Veränderung des Images der Schweiz zwischen 2007 - 2010 anhand einer statistischen Untersuchung des Länder-, Urlaubsland- und Produktimages der Schweiz - edizione con copertina flessibile
2012, ISBN: 3656311641
[EAN: 9783656311645], Neubuch, [PU: GRIN Verlag Nov 2012], FALLSTUDIE; SWISSPACT; FRAGEBOGEN; STEUER-CD-SKANDAL; MINARETT-VERBOT; BEFRAGUNGSKONZEPT; SCREENER; STICHPROBENBESCHREIBUNG; DAT… Altro …
AbeBooks.de BuchWeltWeit Inh. Ludwig Meier e.K., Bergisch Gladbach, Germany [57449362] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
Veränderung des Images der Schweiz zwischen 2007 - 2010 anhand einer statistischen Untersuchung des Länder-, Urlaubsland- und Produktimages der Schweiz - edizione con copertina flessibile
2012, ISBN: 3656311641
[EAN: 9783656311645], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: GRIN Verlag], FALLSTUDIE; SWISSPACT; FRAGEBOGEN; STEUER-CD-SKANDAL; MINARETT-VERBOT; BEFRAGUNGSKONZEPT; SCREENER; STICHPROBENBESCHREIBUNG; D… Altro …
ZVAB.com AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
Veränderung des Images der Schweiz zwischen 2007 - 2010 anhand einer statistischen Untersuchung des Länder-, Urlaubsland- und Produktimages der Schweiz - edizione con copertina flessibile
2026, ISBN: 9783656311645
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Hochschule für angewandtes Manageme… Altro …
booklooker.de |
Veränderung des Images der Schweiz zwischen 2007 - 2010 anhand einer statistischen Untersuchung des Länder-, Urlaubsland- und Produktimages der Schweiz - edizione con copertina flessibile
2026, ISBN: 9783656311645
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Hochschule für angewandtes Manageme… Altro …
booklooker.de |
Veränderung des Images der Schweiz zwischen 2007 - 2010 anhand einer statistischen Untersuchung des Länder-, Urlaubsland- und Produktimages der Schweiz - edizione con copertina flessibile
2026, ISBN: 9783656311645
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Hochschule für angewandtes Manageme… Altro …
booklooker.de |
Veränderung des Images der Schweiz zwischen 2007 - 2010 anhand einer statistischen Untersuchung des Länder-, Urlaubsland- und Produktimages der Schweiz - edizione con copertina flessibile
2012, ISBN: 3656311641
[EAN: 9783656311645], Neubuch, [PU: GRIN Verlag Nov 2012], FALLSTUDIE; SWISSPACT; FRAGEBOGEN; STEUER-CD-SKANDAL; MINARETT-VERBOT; BEFRAGUNGSKONZEPT; SCREENER; STICHPROBENBESCHREIBUNG; DAT… Altro …
Christian Wandtke:
Veränderung des Images der Schweiz zwischen 2007 - 2010 anhand einer statistischen Untersuchung des Länder-, Urlaubsland- und Produktimages der Schweiz - edizione con copertina flessibile2012, ISBN: 3656311641
[EAN: 9783656311645], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: GRIN Verlag], FALLSTUDIE; SWISSPACT; FRAGEBOGEN; STEUER-CD-SKANDAL; MINARETT-VERBOT; BEFRAGUNGSKONZEPT; SCREENER; STICHPROBENBESCHREIBUNG; D… Altro …
Veränderung des Images der Schweiz zwischen 2007 - 2010 anhand einer statistischen Untersuchung des Länder-, Urlaubsland- und Produktimages der Schweiz - edizione con copertina flessibile
2026
ISBN: 9783656311645
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Hochschule für angewandtes Manageme… Altro …
Veränderung des Images der Schweiz zwischen 2007 - 2010 anhand einer statistischen Untersuchung des Länder-, Urlaubsland- und Produktimages der Schweiz - edizione con copertina flessibile
2026, ISBN: 9783656311645
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Hochschule für angewandtes Manageme… Altro …
Veränderung des Images der Schweiz zwischen 2007 - 2010 anhand einer statistischen Untersuchung des Länder-, Urlaubsland- und Produktimages der Schweiz - edizione con copertina flessibile
2026, ISBN: 9783656311645
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Hochschule für angewandtes Manageme… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Veränderung des Images der Schweiz zwischen 2007 - 2010 anhand einer statistischen Untersuchung des Länder-, Urlaubsland- und Produktimages der Schweiz
EAN (ISBN-13): 9783656311645
ISBN (ISBN-10): 3656311641
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: GRIN Verlag
Libro nella banca dati dal 2014-06-15T22:04:50+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-19T01:59:56+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656311645
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-31164-1, 978-3-656-31164-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : wandtke
Titolo del libro: doing images, the uses images, ski der schweiz, die schweiz, veränderung
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783656309789 Veränderung des Images der Schweiz zwischen 2007 - 2010 anhand einer statistischen Untersuchung des Länder-, Urlaubsland- und Produktimages der Schweiz (Christian Wandtke)
< Per archiviare...