11, ISBN: 9783656311973
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Hochschule für Technik, Wirtschaft und Gestaltung… Altro …
kobo.com E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
2012, ISBN: 9783656311973
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, Hochschule für Technik, Wirtschaft und Gestaltung Konstanz, Sprache: Deutsch,… Altro …
BarnesandNoble.com new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2011, ISBN: 9783656311973
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Hochschule für Technik, Wirtschaft und Gestaltung… Altro …
kobo.com E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
2012, ISBN: 9783656311973
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Hochschule für Technik, Wirtschaft und Gestaltung… Altro …
kobo.com Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9783656311973
Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Konsumenten? ab 19.99 EURO Ein Einblick in die Neuroökonomie und deren Nutzen für die Marktforschung. Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Kon… Altro …
eBook.de No. 19937033. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
11, ISBN: 9783656311973
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Hochschule für Technik, Wirtschaft und Gestaltung… Altro …
2012, ISBN: 9783656311973
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, Hochschule für Technik, Wirtschaft und Gestaltung Konstanz, Sprache: Deutsch,… Altro …
2011
ISBN: 9783656311973
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Hochschule für Technik, Wirtschaft und Gestaltung… Altro …
2012, ISBN: 9783656311973
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Hochschule für Technik, Wirtschaft und Gestaltung… Altro …
ISBN: 9783656311973
Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Konsumenten? ab 19.99 EURO Ein Einblick in die Neuroökonomie und deren Nutzen für die Marktforschung. Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Kon… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Konsumenten?: Ein Einblick in die Neuroökonomie und deren Nutzen für die Marktforschung. Felix Ilse Author
EAN (ISBN-13): 9783656311973
ISBN (ISBN-10): 3656311978
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16
Libro nella banca dati dal 2007-09-09T13:45:19+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-08-15T14:21:26+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656311973
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-31197-8, 978-3-656-31197-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: passiert was, neuromarketing, einblick, marktforschung, die konsumenten, von kopf bis hut
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783656312376 Neuromarketing: Was Passiert Im Kopf Des Konsumenten? (German Edition) (Felix Ilse)
< Per archiviare...