- 5 Risultati
prezzo più basso: € 16,22, prezzo più alto: € 27,16, prezzo medio: € 20,49
1
Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Konsumenten? - Felix Ilse
Ordina
da kobo.com
€ 19,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Felix Ilse:

Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Konsumenten? - nuovo libro

11, ISBN: 9783656311973

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Hochschule für Technik, Wirtschaft und Gestaltung… Altro …

  - E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00
2
Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Konsumenten?: Ein Einblick in die Neuroökonomie und deren Nutzen für die Marktforschung. Felix Ilse Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 27,16
OrdinaLink sponsorizzato
Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Konsumenten?: Ein Einblick in die Neuroökonomie und deren Nutzen für die Marktforschung. Felix Ilse Author - nuovo libro

2012, ISBN: 9783656311973

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, Hochschule für Technik, Wirtschaft und Gestaltung Konstanz, Sprache: Deutsch,… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Konsumenten? - Felix Ilse
Ordina
da kobo.com
£ 14,51
(indicativi € 16,22)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Felix Ilse:
Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Konsumenten? - nuovo libro

2011

ISBN: 9783656311973

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Hochschule für Technik, Wirtschaft und Gestaltung… Altro …

  - E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00
4
Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Konsumenten? - Felix Ilse
Felix Ilse:
Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Konsumenten? - nuovo libro

2012, ISBN: 9783656311973

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Hochschule für Technik, Wirtschaft und Gestaltung… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Konsumenten? als eBook von Felix Ilse - GRIN Verlag
GRIN Verlag:
Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Konsumenten? als eBook von Felix Ilse - nuovo libro

ISBN: 9783656311973

Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Konsumenten? ab 19.99 EURO Ein Einblick in die Neuroökonomie und deren Nutzen für die Marktforschung. Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Kon… Altro …

  - No. 19937033. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Neuromarketing: Was passiert im Kopf des Konsumenten?: Ein Einblick in die Neuroökonomie und deren Nutzen für die Marktforschung. Felix Ilse Author


EAN (ISBN-13): 9783656311973
ISBN (ISBN-10): 3656311978
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2007-09-09T13:45:19+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-08-15T14:21:26+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656311973

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-31197-8, 978-3-656-31197-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: passiert was, neuromarketing, einblick, marktforschung, die konsumenten, von kopf bis hut


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656312376 Neuromarketing: Was Passiert Im Kopf Des Konsumenten? (German Edition) (Felix Ilse)


< Per archiviare...