- 5 Risultati
prezzo più basso: € 12,60, prezzo più alto: € 20,15, prezzo medio: € 15,54
1
CSR im Reputationsmanagement: Eine qualitative Forschungsarbeit über Chancen und Risiken von Corporate Social Responsibility als Einflussgröße auf die
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 20,15
OrdinaLink sponsorizzato

CSR im Reputationsmanagement: Eine qualitative Forschungsarbeit über Chancen und Risiken von Corporate Social Responsibility als Einflussgröße auf die - nuovo libro

2012, ISBN: 9783656335610

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,0, WKO Wirtschaftskammern Wien (FH Wien der WKO - Ko… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
CSR im Reputationsmanagement - Victoria Homeier
Ordina
da kobo.com
£ 11,15
(indicativi € 12,60)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Victoria Homeier:

CSR im Reputationsmanagement - nuovo libro

12, ISBN: 9783656335610

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,0, WKO Wirtschaftskammern Wien (FH Wien der WKO - Ko… Altro …

  - E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00
3
CSR im Reputationsmanagement als eBook von Victoria Homeier - GRIN Verlag
GRIN Verlag:
CSR im Reputationsmanagement als eBook von Victoria Homeier - nuovo libro

ISBN: 9783656335610

CSR im Reputationsmanagement ab 14.99 EURO Eine qualitative Forschungsarbeit über Chancen und Risiken von Corporate Social Responsibility als Einflussgröße auf die Unternehmensreputation … Altro …

  - No. 20055899. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
CSR im Reputationsmanagement - Victoria Homeier
Ordina
da lehmanns.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Victoria Homeier:
CSR im Reputationsmanagement - Prima edizione

2012, ISBN: 9783656335610

Eine qualitative Forschungsarbeit über Chancen und Risiken von Corporate Social Responsibility als Einflussgröße auf die Unternehmensreputation, eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage… Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
CSR im Reputationsmanagement - Victoria Homeier
Ordina
da lehmanns.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Victoria Homeier:
CSR im Reputationsmanagement - Prima edizione

2012, ISBN: 9783656335610

Eine qualitative Forschungsarbeit über Chancen und Risiken von Corporate Social Responsibility als Einflussgröße auf die Unternehmensreputation, [ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (EPUB,… Altro …

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - CSR im Reputationsmanagement


EAN (ISBN-13): 9783656335610
Anno di pubblicazione: 1
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-05-07T21:30:39+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-03-16T09:02:30+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656335610

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-656-33561-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: responsibility corporate social, reputationsmanagement


< Per archiviare...