- 5 Risultati
prezzo più basso: € 34,99, prezzo più alto: € 38,81, prezzo medio: € 35,75
1
Werbewirkung in der dritten Dimension, Eine quantitative Studie zum Einfluss der Präsentationsweise (2D vs. 3D) auf die Wirkung von Kinowerbung - Veronika Anna Holler
Veronika Anna Holler:

Werbewirkung in der dritten Dimension, Eine quantitative Studie zum Einfluss der Präsentationsweise (2D vs. 3D) auf die Wirkung von Kinowerbung - nuovo libro

2013, ISBN: 9783656349358

Masterarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Film und Fernsehen, Note: 2,3, Ludwig-Maximilians-Universität München (Institut für Kommunikationswissenschaft und M… Altro …

Nieuw, Direct beschikbaar. Costi di spedizione:Kein Versand in Ihr Zielland., Costi di spedizione aggiuntivi bol.com
2
Werbewirkung in der dritten Dimension - Veronika Anna Holler
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 39,90
(indicativi € 38,81)
Spedizione: € 17,511
OrdinaLink sponsorizzato

Veronika Anna Holler:

Werbewirkung in der dritten Dimension - nuovo libro

2012, ISBN: 9783656349358

Masterarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Film und Fernsehen, Note: 2,3, Ludwig-Maximilians-Universität München (Institut für Kommunikationswissenschaft und M… Altro …

Nr. A1031699769. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.51)
3
Werbewirkung in der dritten Dimension - Veronika Anna Holler
Ordina
da Thalia.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Veronika Anna Holler:
Werbewirkung in der dritten Dimension - nuovo libro

2013

ISBN: 9783656349358

Masterarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Film und Fernsehen, Note: 2,3, Ludwig-Maximilians-Universität München (Institut für Kommunikationswissenschaft und M… Altro …

Nr. 34291149. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
4
Werbewirkung in der dritten Dimension
Ordina
da eBook.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Werbewirkung in der dritten Dimension - nuovo libro

ISBN: 9783656349358

Werbewirkung in der dritten Dimension - Eine quantitative Studie zum Einfluss der Präsentationsweise (2D vs. 3D) auf die Wirkung von Kinowerbung. 1. Auflage: ab 34.99 € Medien > Bücher > … Altro …

Nr. 20148756. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Werbewirkung in der dritten Dimension - Veronika Anna Holler
Ordina
da lehmanns.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Veronika Anna Holler:
Werbewirkung in der dritten Dimension - Prima edizione

2013, ISBN: 9783656349358

Eine quantitative Studie zum Einfluss der Präsentationsweise (2D vs. 3D) auf die Wirkung von Kinowerbung, [ED: 1], Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Werbewirkung in der dritten Dimension


EAN (ISBN-13): 9783656349358
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-12-26T15:31:44+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-31T12:31:56+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656349358

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-656-34935-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : veronika hug
Titolo del libro: die dimension


< Per archiviare...