- 5 Risultati
prezzo più basso: € 19,99, prezzo più alto: € 27,40, prezzo medio: € 22,91
1
Der Shitstorm: Die neue Macht der Konsumenten durch Social Media: Die Auswirkungen auf die Kommunikationsstrategien von Unternehmen Andreas Naber Auth
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 27,40
OrdinaLink sponsorizzato

Der Shitstorm: Die neue Macht der Konsumenten durch Social Media: Die Auswirkungen auf die Kommunikationsstrategien von Unternehmen Andreas Naber Auth - nuovo libro

2012, ISBN: 9783656374985

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Hochschule für Technik und Wirtschaft Berlin… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Der Shitstorm: Die neue Macht der Konsumenten durch Social Media: Die Auswirkungen auf die Kommunikationsstrategien von Unternehmen Andreas Naber Auth
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 27,16
OrdinaLink sponsorizzato
Der Shitstorm: Die neue Macht der Konsumenten durch Social Media: Die Auswirkungen auf die Kommunikationsstrategien von Unternehmen Andreas Naber Auth - nuovo libro

2012, ISBN: 9783656374985

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, Hochschule für Technik und Wirtschaft Berlin, Veranstaltung: Wirtschaftskommu… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Der Shitstorm: Die neue Macht der Konsumenten durch Social Media - Andreas Naber
Ordina
da Hugendubel.de
€ 19,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Andreas Naber:
Der Shitstorm: Die neue Macht der Konsumenten durch Social Media - nuovo libro

ISBN: 9783656374985

Der Shitstorm: Die neue Macht der Konsumenten durch Social Media ab 19.99 € als epub eBook: 1. Auflage. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, https://media.hugendubel.de/shop/coverscans/20… Altro …

Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Der Shitstorm: Die neue Macht der Konsumenten durch Social Media - Andreas Naber
Ordina
da Hugendubel.de
€ 19,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Andreas Naber:
Der Shitstorm: Die neue Macht der Konsumenten durch Social Media - nuovo libro

ISBN: 9783656374985

Der Shitstorm: Die neue Macht der Konsumenten durch Social Media ab 19.99 € als epub eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, https://media.hugendubel.de/shop/coverscans/203/20330171… Altro …

  - Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Ordina
da eBook.de
€ 19,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Der Shitstorm: Die neue Macht der Konsumenten durch Social Media - nuovo libro

ISBN: 9783656374985

Der Shitstorm: Die neue Macht der Konsumenten durch Social Media ab 19.99 EURO Medien > Bücher

  - Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Der Shitstorm: Die neue Macht der Konsumenten durch Social Media: Die Auswirkungen auf die Kommunikationsstrategien von Unternehmen Andreas Naber Auth


EAN (ISBN-13): 9783656374985
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2008-07-21T23:19:19+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-12-25T12:42:40+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656374985

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-656-37498-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : naber
Titolo del libro: die konsumenten, die macht, macht unternehmen, von der macht


< Per archiviare...