- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,96, prezzo più alto: € 13,74, prezzo medio: € 6,63
1
Critical marketing audit: The case of Apple Inc. vo... | Buch | Zustand sehr gut - Katie, Joseph
Ordina
da ebay.de
€ 2,63
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Katie, Joseph:

Critical marketing audit: The case of Apple Inc. vo... | Buch | Zustand sehr gut - libri usati

ISBN: 9783656377122

*** So macht sparen Spaß! Bis zu -70% ggü. Neupreis ***, (Action & Abenteuer. Critical marketing audit: The case of Apple Inc. von Katie, Joseph | Buch | Zustand sehr gut. Knicke oder Les… Altro …

99.0, Zahlungsarten: Paypal, APPLE_PAY, Google Pay, Visa, Mastercard, American Express. Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand zum Fixpreis, [SHT: Sparversand], 10*** Berlin, [TO: Europa] (EUR 0.00) medimops
2
Critical marketing audit: The case of Apple Inc. - Katie, Joseph
Ordina
da amazon.de
€ 0,96
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Katie, Joseph:

Critical marketing audit: The case of Apple Inc. - Prima edizione

2013, ISBN: 9783656377122

edizione con copertina flessibile

GRIN Verlag, Taschenbuch, Auflage: 1, 20 Seiten, Publiziert: 2013-02-24T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 9783656377122, 0.12 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Medienwissenscha… Altro …

Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 2 bis 3 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) MEDIMOPS
3
Critical marketing audit: The case of Apple Inc. - Katie, Joseph
Ordina
da amazon.co.uk
£ 1,87
(indicativi € 2,17)
Spedizione: € 5,571
OrdinaLink sponsorizzato
Katie, Joseph:
Critical marketing audit: The case of Apple Inc. - edizione con copertina flessibile

2013

ISBN: 9783656377122

GRIN Verlag, Paperback, 20 Seiten, Publiziert: 2013-02-24T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Hersteller-Nr.: 9783656377122, 0.05 kg, Books Global Store, Special Features, Books, Call Centre … Altro …

Costi di spedizione:Usually dispatched within 2 to 3 days. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.57) momox co uk
4
Critical Marketing Audit: The Case of Apple Inc. - Joseph Katie
Ordina
da AbeBooks.de
€ 13,74
Spedizione: € 11,621
OrdinaLink sponsorizzato
Joseph Katie:
Critical Marketing Audit: The Case of Apple Inc. - edizione con copertina flessibile

2013, ISBN: 365637712X

[EAN: 9783656377122], Neubuch, [PU: Grin Verlag], 20 pages. 7.95x5.83x0.47 inches. In Stock., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 11.62 Revaluation Books, Exeter, United Kingdom [2134736] [Rating: 5 (von 5)]
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 14,97
(indicativi € 13,63)
Spedizione: € 11,861
OrdinaLink sponsorizzato
Joseph Katie:
Critical Marketing Audit: The Case of Apple Inc. - edizione con copertina flessibile

2013, ISBN: 9783656377122

Grin Verlag, 2013. Paperback. New. 20 pages. 7.95x5.83x0.47 inches., Grin Verlag, 2013, 6

Costi di spedizione: EUR 11.86 Revaluation Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Critical marketing audit: The case of Apple Inc.


EAN (ISBN-13): 9783656377122
ISBN (ISBN-10): 365637712X
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2013
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2014-10-17T15:06:32+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-09T03:04:50+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656377122

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-37712-X, 978-3-656-37712-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: apple, marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656375395 Critical marketing audit: The case of Apple Inc. (Joseph Katie)


< Per archiviare...