- 5 Risultati
prezzo più basso: € 36,60, prezzo più alto: € 44,30, prezzo medio: € 38,37
1
Web 3.0 und die Auswirkungen auf das Online-Marketing Christian Angeler Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 44,30
OrdinaLink sponsorizzato

Web 3.0 und die Auswirkungen auf das Online-Marketing Christian Angeler Author - nuovo libro

2012, ISBN: 9783656377979

Diplomarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,3, Universität Duisburg-Essen (Mercator School of Management), Sprache: Deutsch, A… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Web 3.0 und die Auswirkungen auf das Online-Marketing - Christian Angeler
Ordina
da Weltbild.de
€ 36,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Christian Angeler:

Web 3.0 und die Auswirkungen auf das Online-Marketing - nuovo libro

2013, ISBN: 3656377979

Diplomarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,3, Universität Duisburg-Essen (Mercator School of Management), Sprache: Deutsch, Abstra… Altro …

Nr. 46896646. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
3
Web 3.0 und die Auswirkungen auf das Online-Marketing (German Edition) - Angeler, Christian
Ordina
da amazon.co.uk
£ 31,99
(indicativi € 36,60)
Spedizione: € 5,131
OrdinaLink sponsorizzato
Angeler, Christian:
Web 3.0 und die Auswirkungen auf das Online-Marketing (German Edition) - Prima edizione

2013

ISBN: 9783656377979

GRIN Verlag, Kindle Edition, Auflage: 1, 124 Seiten, Publiziert: 2013-02-26T00:00:00.000Z, Produktgruppe: Digital Ebook Purchas, Foreign Language Books, Special Features, Books, Call Cent… Altro …

Costi di spedizione:Available for download now. (EUR 5.13) Amazon Media EU S.à r.l.
4
Web 3.0 und die Auswirkungen auf das Online-Marketing - Angeler, Christian
Ordina
da amazon.de
€ 36,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Angeler, Christian:
Web 3.0 und die Auswirkungen auf das Online-Marketing - Prima edizione

2013, ISBN: 9783656377979

GRIN Verlag, Kindle Ausgabe, Auflage: 1, 124 Seiten, Publiziert: 2013-02-26T00:00:00.000Z, Produktgruppe: Digital Ebook Purchas, Marketing allgemein, Marketing & Verkauf, Business & Karri… Altro …

Costi di spedizione:Jetzt als Download verfügbar. (EUR 0.00) Amazon Media EU S.à r.l.
5
Web 3.0 und die Auswirkungen auf das Online-Marketing - Christian Angeler
Ordina
da eBook.de
€ 36,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christian Angeler:
Web 3.0 und die Auswirkungen auf das Online-Marketing - nuovo libro

ISBN: 9783656377979

Web 3.0 und die Auswirkungen auf das Online-Marketing - 1. Auflage: ab 36.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Web 3.0 und die Auswirkungen auf das Online-Marketing


EAN (ISBN-13): 9783656377979
ISBN (ISBN-10): 3656377979
Anno di pubblicazione: 2
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-06-05T08:37:32+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-29T11:18:33+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656377979

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-37797-9, 978-3-656-37797-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: web, online marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656382898 Web 3.0 und die Auswirkungen auf das Online-Marketing (Christian Angeler)


< Per archiviare...