- 5 Risultati
prezzo più basso: € 24,99, prezzo più alto: € 24,99, prezzo medio: € 24,99
1
Eine kritische Analyse des Corporate Brand Managements als international strategischer Unternehmensführungsansatz - Christian E.
Ordina
da Weltbild.de
€ 24,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christian E.:

Eine kritische Analyse des Corporate Brand Managements als international strategischer Unternehmensführungsansatz - nuovo libro

2013, ISBN: 3656446237

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Allgemeines, Note: 1,3, IBA Berlin: Internationale Berufsakademie der F+U Unternehmensgruppe gGmbH, Sprache: Deutsch, Abstract: 1. Ei… Altro …

Nr. 50739739. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Eine kritische Analyse des Corporate Brand Managements als international strategischer Unternehmensführungsansatz - Christian E.
Ordina
da Hugendubel.de
€ 24,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Christian E.:

Eine kritische Analyse des Corporate Brand Managements als international strategischer Unternehmensführungsansatz - nuovo libro

ISBN: 9783656446231

Eine kritische Analyse des Corporate Brand Managements als international strategischer Unternehmensführungsansatz ab 24.99 € als pdf eBook: 1. Auflage. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft… Altro …

Nr. 20815911. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Eine kritische Analyse des Corporate Brand Managements als international strategischer Unternehmensführungsansatz
Ordina
da eBook.de
€ 24,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Eine kritische Analyse des Corporate Brand Managements als international strategischer Unternehmensführungsansatz - nuovo libro

ISBN: 9783656446231

Eine kritische Analyse des Corporate Brand Managements als international strategischer Unternehmensführungsansatz - 1. Auflage: ab 24.99 € Medien > Bücher > E-books

Nr. 20815911. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Eine kritische Analyse des Corporate Brand Managements als international strategischer Unternehmensführungsansatz - Christian E.
Ordina
da lehmanns.de
€ 24,99
Spedizione: € 13,951
OrdinaLink sponsorizzato
Christian E.:
Eine kritische Analyse des Corporate Brand Managements als international strategischer Unternehmensführungsansatz - Prima edizione

2013, ISBN: 9783656446231

[ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 13.95)
5
Eine kritische Analyse des Corporate Brand Managements als international strategischer Unternehmensführungsansatz - Christian E.
Ordina
da lehmanns.de
€ 24,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christian E.:
Eine kritische Analyse des Corporate Brand Managements als international strategischer Unternehmensführungsansatz - Prima edizione

2013, ISBN: 9783656446231

[ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Sans frais d'envoi en Allemagne (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Eine kritische Analyse des Corporate Brand Managements als international strategischer Unternehmensführungsansatz


EAN (ISBN-13): 9783656446231
ISBN (ISBN-10): 3656446237
Anno di pubblicazione: 2013
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-01-09T14:31:59+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-21T14:49:36+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656446231

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-44623-7, 978-3-656-44623-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: strategische unternehmensführung


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656446682 Eine kritische Analyse des Corporate Brand Managements als international strategischer Unternehmensführungsansatz (Christian E.)


< Per archiviare...