- 5 Risultati
prezzo più basso: € 11,99, prezzo più alto: € 14,99, prezzo medio: € 13,79
1
Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - Alexander Noskin
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alexander Noskin:

Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - nuovo libro

ISBN: 9783656579359

In dieser Seminararbeit wird die Verwendung von Assoziationstechniken als einer Methode zur Messung des Markenwerts betrachtet. Nach der allgemeinen Erläuterung des Phänomens Markenwert, … Altro …

  - Ebook, Deutsch, Neuware Costi di spedizione:Ab 20¤ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Theoretische Grundlagen Der Markenwertmessung Durch Assoziationstec - Alexander Noskin
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Alexander Noskin:

Theoretische Grundlagen Der Markenwertmessung Durch Assoziationstec - nuovo libro

ISBN: 9783656579359

In dieser Seminararbeit wird die Verwendung von Assoziationstechniken als einer Methode zur Messung des Markenwerts betrachtet. Nach der allgemeinen Erläuterung des Phänomens Markenwert, … Altro …

  - eBook, Deutsch, Neuware Costi di spedizione:Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - eBook - Alexander Noskin,
Ordina
da Weltbild.de
€ 11,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alexander Noskin,:
Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - eBook - nuovo libro

2006

ISBN: 9783656579359

Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken. Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich VWL - Statistik und Methoden, Note: 1,7, Karlsruher Institut für … Altro …

56523245. Costi di spedizione:in stock, , , sofort als Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
4
Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - Alexander Noskin
Ordina
da Hugendubel.de
€ 11,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alexander Noskin:
Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - nuovo libro

ISBN: 9783656579359

Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken ab 11.99 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Theoretische Grundlagen der Mar… Altro …

Nr. 21990186. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - Alexander Noskin
Ordina
da lehmanns.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alexander Noskin:
Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - Prima edizione

2014, ISBN: 9783656579359

[ED: 1], 1., Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken


EAN (ISBN-13): 9783656579359
Anno di pubblicazione: 2014
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2014-08-07T18:24:20+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-09-15T17:35:03+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656579359

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-656-57935-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : alexander
Titolo del libro: grundlagen


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656579342 Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken (Alexander Noskin)


< Per archiviare...