- 5 Risultati
prezzo più basso: € 13,99, prezzo più alto: € 30,57, prezzo medio: € 18,89
1
Parteien und Politainment. Die Personalisierung des Wahlkampfes in den Medien - Dennis Bleck
Ordina
da AbeBooks.de
€ 13,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Dennis Bleck:

Parteien und Politainment. Die Personalisierung des Wahlkampfes in den Medien - edizione con copertina flessibile

2014, ISBN: 365660004X

[EAN: 9783656600046], Neubuch, [PU: GRIN Verlag], nach der Bestellung gedruckt Neuware -Studienarbeit aus dem Jahr 2013 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Medien und Politik, Pol. Ko… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
2
Parteien und Politainment. Die Personalisierung des Wahlkampfes in den Medien - Dennis Bleck
Ordina
da AbeBooks.de
€ 17,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Dennis Bleck:

Parteien und Politainment. Die Personalisierung des Wahlkampfes in den Medien - edizione con copertina flessibile

2014, ISBN: 365660004X

[EAN: 9783656600046], Neubuch, [PU: GRIN Verlag], Druck auf Anfrage Neuware -Studienarbeit aus dem Jahr 2013 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Medien und Politik, Pol. Kommunikation… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
3
Parteien und Politainment. Die Personalisierung des Wahlkampfes in den Medien
Ordina
da Thalia.de
€ 13,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Parteien und Politainment. Die Personalisierung des Wahlkampfes in den Medien - nuovo libro

2013

ISBN: 9783656600046

Studienarbeit aus dem Jahr 2013 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Medien und Politik, Pol. Kommunikation, Note: 1,3, Universität Bielefeld, Sprache: Deutsch, Abstract: Politik und M… Altro …

Nr. A1033445300. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Ordina
da AbeBooks.de
€ 30,57
Spedizione: € 5,991
OrdinaLink sponsorizzato
Dennis Bleck:
Parteien und Politainment. Die Personalisierung des Wahlkampfes in den Medien (Paperback) - Prima edizione

2014, ISBN: 365660004X

edizione con copertina flessibile

[EAN: 9783656600046], Neubuch, [PU: Grin Verlag, United States], Language: German. Brand new Book. Studienarbeit aus dem Jahr 2013 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Medien und Polit… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 5.99 The Book Depository EURO, London, United Kingdom [60485773] [Rating: 2 (von 5)]
5
Parteien und Politainment. Die Personalisierung des Wahlkampfes in den Medien - Dennis Bleck
Ordina
da Hugendubel.de
€ 17,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Dennis Bleck:
Parteien und Politainment. Die Personalisierung des Wahlkampfes in den Medien - edizione con copertina flessibile

ISBN: 365660004X

Parteien und Politainment. Die Personalisierung des Wahlkampfes in den Medien ab 17.95 € als Taschenbuch: 1. Auflage. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Medienwissenschaft, GRIN Verlag

Nr. 22111849. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Parteien Und Politainment. Die Personalisierung Des Wahlkampfes in Den Medien


EAN (ISBN-13): 9783656600046
ISBN (ISBN-10): 365660004X
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2013
Editore: GRIN Verlag GmbH

Libro nella banca dati dal 2014-10-10T09:07:35+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-12-23T02:48:39+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656600046

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-60004-X, 978-3-656-60004-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bleck
Titolo del libro: wahlkämpfe, parteien


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656600053 Parteien und Politainment. Die Personalisierung des Wahlkampfes in den Medien (Dennis Bleck)


< Per archiviare...