- 5 Risultati
prezzo più basso: € 9,00, prezzo più alto: € 17,95, prezzo medio: € 16,16
1
Place Branding: Regionale Identität als Wettbewerbsvorteil? - Sarah Kerßebaum
Ordina
da booklooker.de
€ 17,95
Spedizione: € 1,991
OrdinaLink sponsorizzato
Sarah Kerßebaum:

Place Branding: Regionale Identität als Wettbewerbsvorteil? - edizione con copertina flessibile

2020, ISBN: 9783656654773

[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2014 im Fachbereich Geowissenschaften / Geographie - Bevölkerungsgeographie, Stadt- u. Raumplanung, Note: 1,0, R… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 1.99) BuchWeltWeit Inh. Ludwig Meier e.K.
2
Place Branding: Regionale Identität als Wettbewerbsvorteil? - Sarah Kerßebaum
Ordina
da AbeBooks.de
€ 17,95
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Sarah Kerßebaum:

Place Branding: Regionale Identität als Wettbewerbsvorteil? - edizione con copertina flessibile

2014, ISBN: 3656654778

[EAN: 9783656654773], Neubuch, [PU: GRIN Verlag Mai 2014], This item is printed on demand - it takes 3-4 days longer - Neuware -Studienarbeit aus dem Jahr 2014 im Fachbereich Geowissensch… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.00 BuchWeltWeit Ludwig Meier e.K., Bergisch Gladbach, Germany [57449362] [Rating: 4 (von 5)]
3
Place Branding: Regionale Identität als Wettbewerbsvorteil? : Die Entwicklung einer Standortmarke - Sarah Kerßebaum
Ordina
da AbeBooks.de
€ 17,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sarah Kerßebaum:
Place Branding: Regionale Identität als Wettbewerbsvorteil? : Die Entwicklung einer Standortmarke - edizione con copertina flessibile

2014

ISBN: 3656654778

[EAN: 9783656654773], Neubuch, [PU: GRIN Verlag], Druck auf Anfrage Neuware - Printed after ordering - Studienarbeit aus dem Jahr 2014 im Fachbereich Geowissenschaften / Geographie - Bevö… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
4
Place Branding: Regionale Identität als Wettbewerbsvorteil?: Die Entwicklung einer Standortmarke - Kerßebaum, Sarah
Ordina
da amazon.de
€ 9,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kerßebaum, Sarah:
Place Branding: Regionale Identität als Wettbewerbsvorteil?: Die Entwicklung einer Standortmarke - Prima edizione

2014, ISBN: 9783656654773

edizione con copertina flessibile

GRIN Verlag, Taschenbuch, Auflage: 1. 24 Seiten, Publiziert: 2014-05-20T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 9783656654773, 0.05 kg, Geowissenschaften, Naturwissenschaft & Math… Altro …

Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) buecherstubesteppach
5
Place Branding: Regionale Identität als Wettbewerbsvorteil?: Die Entwicklung einer Standortmarke - Kerßebaum, Sarah
Ordina
da amazon.de
€ 17,95
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kerßebaum, Sarah:
Place Branding: Regionale Identität als Wettbewerbsvorteil?: Die Entwicklung einer Standortmarke - Prima edizione

2014, ISBN: 9783656654773

edizione con copertina flessibile

GRIN Verlag, Taschenbuch, Auflage: 1. 24 Seiten, Publiziert: 2014-05-20T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 9783656654773, 0.05 kg, Geowissenschaften, Naturwissenschaft & Math… Altro …

Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 4 bis 5 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) GRIN Publishing GmbH

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Place Branding: Regionale Identität als Wettbewerbsvorteil?: Die Entwicklung einer Standortmarke

Studienarbeit aus dem Jahr 2014 im Fachbereich Geowissenschaften / Geographie - Bevolkerungsgeograph....

Informazioni dettagliate del libro - Place Branding: Regionale Identität als Wettbewerbsvorteil?: Die Entwicklung einer Standortmarke


EAN (ISBN-13): 9783656654773
ISBN (ISBN-10): 3656654778
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2014
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2014-05-25T21:38:33+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-04T11:31:33+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656654773

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-65477-8, 978-3-656-65477-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: identität, wettbewerbsvorteil


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656654810 Place Branding: Regionale Identität als Wettbewerbsvorteil? (Sarah Kerßebaum)


< Per archiviare...