2009, ISBN: 9783656829737
Akademische Arbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,3, Hochschule Fresenius; Köln, Sprache: Deu… Altro …
BarnesandNoble.com new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Neuromarketing. Ökonomische, psychologische, biologische und technische Grundlagen - eBook - nuovo libro
2009, ISBN: 9783656829737
Neuromarketing. Ökonomische, psychologische, biologische und technische Grundlagen. Akademische Arbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Ma… Altro …
Weltbild.de 62003256. Costi di spedizione:in stock, , , sofort als Download lieferbar, DE. (EUR 0.00) Details... |
2009, ISBN: 9783656829737
Akademische Arbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,3, Hochschule Fresenius; Köln, Sprache: Deutsch,… Altro …
kobo.com Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9783656829737
Neuromarketing. Ökonomische, psychologische, biologische und technische Grundlagen ab 15.99 EURO 1. Auflage Medien > Bücher
eBook.de Nr. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2014, ISBN: 9783656829737
[ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
Neuromarketing. Ökonomische, psychologische, biologische und technische Grundlagen Annika Weining Author - nuovo libro
2009, ISBN: 9783656829737
Akademische Arbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,3, Hochschule Fresenius; Köln, Sprache: Deu… Altro …
Annika Weining,:
Neuromarketing. Ökonomische, psychologische, biologische und technische Grundlagen - eBook - nuovo libro2009, ISBN: 9783656829737
Neuromarketing. Ökonomische, psychologische, biologische und technische Grundlagen. Akademische Arbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Ma… Altro …
2009
ISBN: 9783656829737
Akademische Arbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,3, Hochschule Fresenius; Köln, Sprache: Deutsch,… Altro …
ISBN: 9783656829737
Neuromarketing. Ökonomische, psychologische, biologische und technische Grundlagen ab 15.99 EURO 1. Auflage Medien > Bücher
2014, ISBN: 9783656829737
[ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Neuromarketing. Ökonomische, psychologische, biologische und technische Grundlagen Annika Weining Author
EAN (ISBN-13): 9783656829737
ISBN (ISBN-10): 365682973X
Anno di pubblicazione: 2014
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16
Libro nella banca dati dal 2015-02-07T03:13:52+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-09-01T16:03:48+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656829737
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-82973-X, 978-3-656-82973-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: neuromarketing, biologische grundlagen, technische, psychologische grundlagen
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783668140257 Neuromarketing. Ökonomische, psychologische, biologische und technische Grundlagen als Buch von Annika Weining (Annika Weining)
< Per archiviare...