2014, ISBN: 3658008571
Moderne Wahlkämpfe sind auf Medien angewiesen, auf die Presse und das Radio, besonders auf das Fernsehen und zunehmend auf Internet und soziale Netzwerke. Das gilt sowohl für die Parteien… Altro …
Weltbild.de Nr. 62544473. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, zzgl. Versandkosten. (EUR 14.95) Details... |
ISBN: 9783658008574
Moderne Wahlkämpfe sind auf Medien angewiesen, auf die Presse und das Radio, besonders auf das Fernsehen und zunehmend auf Internet und soziale Netzwerke. Das gilt sowohl für die Parteien… Altro …
Springer.com Nr. 978-3-658-00857-4. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2014, ISBN: 9783658008574
eBooks, eBook Download (PDF), 2015, [PU: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH], Seiten: 133, Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH, 2014
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
2014, ISBN: 9783658008574
eBooks, eBook Download (PDF), 2015, [PU: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH], Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH, 2014
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
2014, ISBN: 9783658008574
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Springer VS], [ED: 1], Springer VS, 2014
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
2014, ISBN: 3658008571
Moderne Wahlkämpfe sind auf Medien angewiesen, auf die Presse und das Radio, besonders auf das Fernsehen und zunehmend auf Internet und soziale Netzwerke. Das gilt sowohl für die Parteien… Altro …
ISBN: 9783658008574
Moderne Wahlkämpfe sind auf Medien angewiesen, auf die Presse und das Radio, besonders auf das Fernsehen und zunehmend auf Internet und soziale Netzwerke. Das gilt sowohl für die Parteien… Altro …
2014
ISBN: 9783658008574
eBooks, eBook Download (PDF), 2015, [PU: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH], Seiten: 133, Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH, 2014
2014, ISBN: 9783658008574
eBooks, eBook Download (PDF), 2015, [PU: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH], Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH, 2014
2014, ISBN: 9783658008574
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Springer VS], [ED: 1], Springer VS, 2014
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Medien und Wahlen
EAN (ISBN-13): 9783658008574
ISBN (ISBN-10): 3658008571
Anno di pubblicazione: 2014
Editore: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
Libro nella banca dati dal 2015-04-28T00:31:26+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-09-04T14:22:27+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783658008574
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-658-00857-1, 978-3-658-00857-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : winfried, schulz
Titolo del libro: wahlen und wählen
Dati dell'editore
Autore: Winfried Schulz
Titolo: Medienwissen kompakt; Medien und Wahlen
Editore: Springer VS; Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
133 Pagine
Anno di pubblicazione: 2014-10-16
Wiesbaden; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
8,98 € (DE)
8,98 € (AT)
12,40 CHF (CH)
Available
VI, 133 S.
EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Medien, Kommunikation/Kommunikationswissenschaft; Medienwissenschaften; Verstehen; Demokratie; Kampagnen; Mediennutzung; Medienrealität; Wahlkampf; Öffentlichkeit; media research; A; Communication Studies; Media Research; Political Science; Sociology, general; Media and Communication; Media Sociology; Political Science; Sociology; Social Sciences; Soziologie; Politikwissenschaft und politische Theorie; BC
Werden Wahlen im Fernsehen gewonnen?.- Wahlkampf mit den Medien und in den Medien.- Die Medienrealität der Kampagne.- Medien als Informationsquelle im Wahlkampf.- Medieneinfluss auf die Wahl.- Ausblick: Medienwandel und Medialisierung.Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783658008567 Medien und Wahlen Paperback | Indigo Chapters (Winfried Schulz)
< Per archiviare...