- 5 Risultati
prezzo più basso: € 33,26, prezzo più alto: € 46,99, prezzo medio: € 36,75
1
Marktmacht 50plus - Hans-Georg Pompe
Ordina
da Springer.com
€ 36,99
OrdinaLink sponsorizzato
Hans-Georg Pompe:

Marktmacht 50plus - nuovo libro

ISBN: 9783658009038

Die Zielgruppen 50plus sind ein Wachstumsmarkt mit einer Kaufkraft von etwa 720 Milliarden Euro jährlich. Häufig werden Best Ager jedoch klischeehaft als „Senioren" angesprochen oder in i… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Marktmacht 50plus
Ordina
da Springer.com
€ 33,26
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marktmacht 50plus - nuovo libro

ISBN: 9783658009038

Die Zielgruppen 50plus sind ein Wachstumsmarkt mit einer Kaufkraft von etwa 720 Milliarden Euro jährlich. Häufig werden Best Ager jedoch klischeehaft als „Senioren" angesprochen oder in i… Altro …

Nr. 978-3-658-00903-8. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00)
3
Marktmacht 50plus - Hans-Georg Pompe
Ordina
da lehmanns.de
€ 33,26
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hans-Georg Pompe:
Marktmacht 50plus - nuovo libro

2012

ISBN: 9783658009038

Wie Sie Best Ager als Kunden gewinnen und begeistern, eBooks, eBook Download (PDF), 3., korr. Aufl. 2013, [PU: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH], Seiten: 212, Springer Fachmedien Wiesba… Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
4
Marktmacht 50plus - Hans-Georg Pompe
Ordina
da lehmanns.de
€ 46,99
Spedizione: € 9,951
OrdinaLink sponsorizzato
Hans-Georg Pompe:
Marktmacht 50plus - nuovo libro

2012, ISBN: 9783658009038

Wie Sie Best Ager als Kunden gewinnen und begeistern, eBooks, eBook Download (PDF), 3., korr. Aufl. 2013, [PU: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH], Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH, 2012

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 9.95)
5
Marktmacht 50plus - Hans-Georg Pompe
Ordina
da lehmanns.de
€ 33,26
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hans-Georg Pompe:
Marktmacht 50plus - nuovo libro

2012, ISBN: 9783658009038

Wie Sie Best Ager als Kunden gewinnen und begeistern, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Springer Gabler], Seiten: 212, [ED: 3], Springer Gabler, 2012

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marktmacht 50plus


EAN (ISBN-13): 9783658009038
ISBN (ISBN-10): 3658009039
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
212 Pagine
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2012-11-15T23:46:33+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-30T12:01:38+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783658009038

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-658-00903-9, 978-3-658-00903-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : geo, pompe, geor, georg
Titolo del libro: marktmacht 50plus, gewinnen, mark, plus


Dati dell'editore

Autore: Hans-Georg Pompe
Titolo: Marktmacht 50plus - Wie Sie Best Ager als Kunden gewinnen und begeistern
Editore: Springer Gabler; Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
212 Pagine
Anno di pubblicazione: 2012-11-15
Wiesbaden; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
49,99 € (DE)
49,99 € (AT)
57,50 CHF (CH)
Available
XII, 212 S. 31 Abb.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Optimieren; Best Ager; Wachstumsmarkt; A; Marketing; Marketing; Business and Management; Verstehen; BB

Die Herausforderungen des Best-Ager-Marktes: Wirtschaftliche Rahmenbedingungen, demografische Daten.- Megamarkt 50plus: Branchen, Kaufkraft, Kaufmotive, Psychografie 50plus, Lebenswelten, Typologien 50plus.- 50plus-Marketing vs. Seniorenmarketing: Kernsegmente Master Consumer, Maintainer, Simplifyer.- Die klassischen 4P im 50plus-Marketing.-Operative Stellschrauben für ein erfolgreiches 50plus-Marketing: people, processes, physical evidence, participating consumers.

< Per archiviare...