- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,98, prezzo più alto: € 17,99, prezzo medio: € 11,29
1
Markenführung (Studienwissen kompakt) (German Edition) - Schmidt, Holger J.
Ordina
da amazon.co.uk
£ 15,99
(indicativi € 17,99)
Spedizione: € 5,041
OrdinaLink sponsorizzato
Schmidt, Holger J.:

Markenführung (Studienwissen kompakt) (German Edition) - nuovo libro

2015, ISBN: 9783658071653

Springer Gabler, Kindle Edition, Auflage: 2015, 220 Seiten, Publiziert: 2015-05-22T00:00:00.000Z, Produktgruppe: Digital Ebook Purchas, Business Process Reengineering, Management, Busines… Altro …

Costi di spedizione:Available for download now. (EUR 5.04) Amazon Media EU S.à r.l.
2
Markenführung - Holger J. Schmidt
Ordina
da lehmanns.de
€ 9,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Holger J. Schmidt:

Markenführung - nuovo libro

2015, ISBN: 9783658071653

eBooks, eBook Download (PDF), 2015, Dieses Lehrbuch vermittelt einen kompakten und verständlichen Überblick über die Grundlagen  der Markenführung. Kurze Lerneinheiten, übersichtliche did… Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
3
Markenführung - Holger J. Schmidt
Ordina
da kobo.com
£ 8,51
(indicativi € 9,52)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Holger J. Schmidt:
Markenführung - nuovo libro

2005

ISBN: 9783658071653

Dieses Lehrbuch vermittelt einen kompakten und verständlichen Überblick über die Grundlagen der Markenführung. Kurze Lerneinheiten, übersichtliche didaktische Module sowie die begleitende… Altro …

E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00
4
Markenführung - Holger J. Schmidt
Ordina
da Springer.com
€ 9,98
OrdinaLink sponsorizzato
Holger J. Schmidt:
Markenführung - nuovo libro

ISBN: 9783658071653

Dieses Lehrbuch vermittelt einen kompakten und verständlichen Überblick über die Grundlagen  der Markenführung. Kurze Lerneinheiten, übersichtliche didaktische Module sowie die begleitend… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Markenführung - Holger J. Schmidt
Ordina
da Hugendubel.de
€ 8,98
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Holger J. Schmidt:
Markenführung - nuovo libro

ISBN: 9783658071653

Markenführung ab 8.98 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher nein eBook als pdf eBooks > Wirtschaft, Springer-Verlag GmbH

Costi di spedizione:In stock (Download), , Schneller Versand nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Markenführung


EAN (ISBN-13): 9783658071653
Anno di pubblicazione: 2015
Editore: Springer-Verlag GmbH

Libro nella banca dati dal 2015-06-10T16:35:06+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-02-19T16:02:47+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783658071653

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-658-07165-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : schmidt, holger schmid


Dati dell'editore

Autore: Holger J. Schmidt
Titolo: Studienwissen kompakt; Markenführung
Editore: Springer Gabler; Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
130 Pagine
Anno di pubblicazione: 2015-05-22
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
8,98 € (DE)
8,98 € (AT)
14,30 CHF (CH)
Available
XI, 130 S. 25 Abb.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Optimieren; Branding; Corporate Brand; Markencontrolling; Markenidentität; Markenimplementierung; Markenmanagement; Markenportfolio; Markenpositionierung; Markenresonanz; Strategische Markenführung; A; Marketing; Business and Management; Business and Management; Betriebswirtschaft und Management; Verstehen; BC

Grundlagen der Markenführung.- Situationsanalyse.- Strategische und Operative Markenführung.- Markencontrolling.
Keep it short and simple: Grundlagen der Markenführung Kurze Lerneinheiten mit Selbstkontrolle und Lernservice Für Bachelor-Studierende und Nebenfach-Studierende der BWL und VWL

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783658071646 Markenführung (Schmidt, Holger J.)


< Per archiviare...