- 5 Risultati
prezzo più basso: € 1,30, prezzo più alto: € 59,00, prezzo medio: € 47,46
1
Ordina
da booklooker.de
€ 59,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Azzellino, Dayner:

Comparing Key Brand Elements within Female Markets - Milan, Italy versus Port-of-Spain, Trinidad - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783659158162

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: LAP Lambert Academic Publishing], Ten key brand elements and their relative significance to women in the Milan, Italy and Port-of-Spain, Trinidad marke… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Syndikat Buchdienst
2
Comparing Key Brand Elements within Female Markets - Dayner Azzellino
Ordina
da BookDepository.com
€ 59,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Dayner Azzellino:

Comparing Key Brand Elements within Female Markets - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783659158162

Paperback, [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], Ten key brand elements and their relative significance to women in the Milan, Italy and Port-of-Spain, Trinidad markets were explored in … Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
3
Comparing Key Brand Elements within Female Markets: Milan, Italy versus Port-of-Spain, Trinidad - Azzellino, Dayner
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 1,30
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Azzellino, Dayner:
Comparing Key Brand Elements within Female Markets: Milan, Italy versus Port-of-Spain, Trinidad - edizione con copertina flessibile

2012

ISBN: 9783659158162

LAP LAMBERT Academic Publishing, Taschenbuch, 140 Seiten, Publiziert: 2012-06-23T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.47 kg, Marketing allgemein, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Ka… Altro …

Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00)
4
Comparing Key Brand Elements within Female Markets - Dayner Azzellino
Ordina
da Hugendubel.de
€ 58,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Dayner Azzellino:
Comparing Key Brand Elements within Female Markets - edizione con copertina flessibile

ISBN: 365915816X

Comparing Key Brand Elements within Female Markets ab 58.99 € als Taschenbuch: Milan Italy versus Port-of-Spain Trinidad. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft, M… Altro …

Nr. 19232776. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Comparing Key Brand Elements within Female Markets Milan, Italy versus Port-of-Spain, Trinidad - Azzellino, Dayner
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 59,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Azzellino, Dayner:
Comparing Key Brand Elements within Female Markets Milan, Italy versus Port-of-Spain, Trinidad - nuovo libro

2012, ISBN: 365915816X

Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag neu, [PU:LAP Lambert Academic Publishing]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Comparing Key Brand Elements within Female Markets: Milan, Italy versus Port-of-Spain, Trinidad


EAN (ISBN-13): 9783659158162
ISBN (ISBN-10): 365915816X
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: LAP LAMBERT Academic Publishing

Libro nella banca dati dal 2008-03-24T20:08:20+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-09-24T20:22:50+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783659158162

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-659-15816-X, 978-3-659-15816-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: brand, key markets, elements, port, female, spain italy, milan


< Per archiviare...