- 5 Risultati
prezzo più basso: € 37,99, prezzo più alto: € 39,99, prezzo medio: € 38,79
1
Service Design
Ordina
da Thalia.de
€ 37,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Service Design - nuovo libro

ISBN: 9783662465806

Dieses Buch führt in den Bereich der Dienstleistungsinnovation ein und stellt mit der Quadromo-Methode einen praxistauglichen Ansatz für das Service Design vor. Zahlreiche Anwendungsbeisp… Altro …

Nr. A1035891237. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
2
Service Design Mit der Quadromo-Methode von der Idee zum Konzept - Becker, Jörg; Niehaves, Björn; Pöppelbuß, Jens; Malsbender, Andrea; Plattfaut, Ralf; Voigt, Matthias; Ortbach, Kevin
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 37,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Becker, Jörg; Niehaves, Björn; Pöppelbuß, Jens; Malsbender, Andrea; Plattfaut, Ralf; Voigt, Matthias; Ortbach, Kevin:

Service Design Mit der Quadromo-Methode von der Idee zum Konzept - nuovo libro

2015, ISBN: 3662465809

2015 Kartoniert / Broschiert Management / Technologiemanagement, Technologiemanagement, Management: Innovation, Dienstleistungsgewerbe, Gastgewerbe, Dienstleistungen; Geschäftsmodelle; … Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
3
Service Design Mit der Quadromo-Methode von der Idee zum Konzept - Becker, Jörg; Niehaves, Björn; Pöppelbuß, Jens; Malsbender, Andrea; Plattfaut, Ralf; Voigt, Matthias; Ortbach, Kevin
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 39,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Becker, Jörg; Niehaves, Björn; Pöppelbuß, Jens; Malsbender, Andrea; Plattfaut, Ralf; Voigt, Matthias; Ortbach, Kevin:
Service Design Mit der Quadromo-Methode von der Idee zum Konzept - nuovo libro

2015

ISBN: 3662465809

2015 Kartoniert / Broschiert Management / Technologiemanagement, Technologiemanagement, Optimieren, Management: Innovation, Dienstleistungsgewerbe, DesignThinking; Dienstleistungen; Ges… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
4
Service Design - Mit der Quadromo-Methode von der Idee zum Konzept - Becker, Jörg; Niehaves, Björn; Pöppelbuß, Jens; Ortbach, Kevin; Plattfaut, Ralf; Voigt, Matthias; Malsbender, Andrea
Ordina
da booklooker.de
€ 39,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Becker, Jörg; Niehaves, Björn; Pöppelbuß, Jens; Ortbach, Kevin; Plattfaut, Ralf; Voigt, Matthias; Malsbender, Andrea:
Service Design - Mit der Quadromo-Methode von der Idee zum Konzept - edizione con copertina flessibile

2015, ISBN: 9783662465806

[ED: Taschenbuch], [PU: Springer Berlin], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 210x140 mm, 116, [GW: 454g], 2015

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) verschiedene Anbieter
5
Ordina
da booklooker.de
€ 37,99
OrdinaLink sponsorizzato
Becker, Jörg; Niehaves, Björn; Pöppelbuß, Jens; Ortbach, Kevin; Plattfaut, Ralf; Voigt, Matthias; Malsbender, Andrea:
Service Design - Mit der Quadromo-Methode von der Idee zum Konzept - edizione con copertina flessibile

2015, ISBN: 9783662465806

[ED: Taschenbuch], [PU: Springer Berlin], DE, Neuware, gewerbliches Angebot, 210x148 mm, 116, [GW: 239g], 2015

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi verschiedene Anbieter

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Service Design

Dieses Buch führt in den Bereich der Dienstleistungsinnovation ein und stellt mit der Quadromo-Methode einen praxistauglichen Ansatz für das Service Design vor. Zahlreiche Anwendungsbeispiele aus der betrieblichen Praxis zeigen, wie sich Prozessgestaltung und Geschäftsmodellinnovation ergänzen und verbinden lassen. Checklisten und Umsetzungstipps unterstützen die erfolgreiche Realisierung von Dienstleistungsinnovationen mit der Quadromo-Methode im Unternehmen.

Informazioni dettagliate del libro - Service Design


EAN (ISBN-13): 9783662465806
ISBN (ISBN-10): 3662465809
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2015
Editore: Springer Berlin

Libro nella banca dati dal 2015-06-25T17:34:27+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-15T13:26:44+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783662465806

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-662-46580-9, 978-3-662-46580-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : ralf becker, poppe, popp, platt, matthias beck, becker andrea, jörg becker, pöppel, jens voigt
Titolo del libro: service design mit der quadromo methode von der idee zum konzept, plattfaut


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783662465813 Service Design (Andrea Malsbender, Björn Niehaves, Jens PöppelbuB, Jörg Becker, Kevin Ortbach, Matthias Voigt, Ralf Plattfaut)


< Per archiviare...