- 5 Risultati
prezzo più basso: € 6,99, prezzo più alto: € 119,99, prezzo medio: € 97,39
1
Innovationen im sektoralen Marketing - Arnold Schuh
Ordina
da AbeBooks.de
€ 119,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Arnold Schuh:

Innovationen im sektoralen Marketing - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 3790815853

[EAN: 9783790815856], Neubuch, [PU: Physica-Verlag HD Mai 2005], INNOVATION; ABSATZ / MARKETING; VERMARKTUNG; BUSINESS; BUSINESS-TO-BUSINESS; ERFOLG; INTERNATIONALESKOMMUNIKATION; KOMMUNI… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) BuchWeltWeit Ludwig Meier e.K., Bergisch Gladbach, Germany [57449362] [Rating: 4 (von 5)]
2
Innovationen im sektoralen Marketing - Arnold Schuh
Ordina
da booklooker.de
€ 119,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Arnold Schuh:

Innovationen im sektoralen Marketing - nuovo libro

2019, ISBN: 9783790815856

[ED: Buch], [PU: Physica-Verlag HD], Neuware - Das sektorale Marketing berührt auf zentrale Weise das Verhältnis von Marketingwissenschaft und Praxis. Die Autoren zeigen in ihren Beiträge… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) BuchWeltWeit Inh. Ludwig Meier e.K.
3
Innovationen im sektoralen Marketing
Ordina
da Thalia.de
€ 119,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Innovationen im sektoralen Marketing - nuovo libro

ISBN: 9783790815856

Das sektorale Marketing berührt auf zentrale Weise das Verhältnis von Marketingwissenschaft und Praxis. Die Autoren zeigen in ihren Beiträgen auf, dass das sektorale Marketing zum einen e… Altro …

Nr. A1000627717. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Innovationen im sektoralen Marketing
Ordina
da Springer.com
€ 119,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Innovationen im sektoralen Marketing - nuovo libro

ISBN: 9783790815856

Das sektorale Marketing berührt auf zentrale Weise das Verhältnis von Marketingwissenschaft und Praxis. Die Autoren zeigen in ihren Beiträgen auf, dass das sektorale Marketing zum einen e… Altro …

Nr. 978-3-7908-1585-6. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00)
5
Innovationen im sektoralen Marketing Festschrift zum 60. Geburtstag von Fritz Scheuch - Holzmüller, Hartmut H. und Arnold Schuh
Ordina
da ZVAB.com
€ 6,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Holzmüller, Hartmut H. und Arnold Schuh:
Innovationen im sektoralen Marketing Festschrift zum 60. Geburtstag von Fritz Scheuch - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 3790815853

[EAN: 9783790815856], Gebraucht, guter Zustand, [SC: 0.0], [PU: Physica], KOMMUNIKATION,MARKETINGSEKTOREN,BUSINESS-TO-BUSINESS,INTERNATIONALES MARKETING,MARKETINGFORSCHUNG,ERFOLG,SEKTORAL… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Buchpark, Trebbin, Germany [83435977] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Innovationen im sektoralen Marketing

Das sektorale Marketing berührt auf zentrale Weise das Verhältnis von Marketingwissenschaft und Praxis. Die Autoren zeigen in ihren Beiträgen auf, dass das sektorale Marketing zum einen eine wesentliche Transferaufgabe bei der Erschließung von "Marketing-Neuland" leistet, zum anderen mit der sektorspezifischen Forschung im Konsumgüter-, Dienstleistungs-, Investitionsgüter-, Handels-, Nonprofitbereich und internationalen Marketing wichtige Erkenntnisse zur allgemeinen Marketingtheorie beisteuert. In diesem Buch wird erstmals eine Bestandsaufnahme der Forschung im sektoralen Marketing vorgenommen und seine beträchtliche Bedeutung für den wissenschaftlichen Fortschritt im Marketing dokumentiert.

Informazioni dettagliate del libro - Innovationen im sektoralen Marketing


EAN (ISBN-13): 9783790815856
ISBN (ISBN-10): 3790815853
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: Physica-Verlag HD
403 Pagine
Peso: 0,783 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2007-05-27T02:31:08+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-29T14:55:15+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783790815856

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-7908-1585-3, 978-3-7908-1585-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : holzmüller, schuh, scheuch, festschrift, arno holz, hartmut arnold, hartmut fritz
Titolo del libro: festschrift zum geburtstag, innovationen sektoralen marketing, marketing von innovationen, mark, fritz for fun


Dati dell'editore

Autore: Hartmut H. Holzmüller; Arnold Schuh
Titolo: Innovationen im sektoralen Marketing - Festschrift zum 60. Geburtstag von Fritz Scheuch
Editore: Physica; Physica
403 Pagine
Anno di pubblicazione: 2005-05-19
Heidelberg; DE
Lingua: Tedesco
119,99 € (DE)
123,35 € (AT)
132,50 CHF (CH)
Available
XII, 403 S. 58 Abb.

BB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Management; Betriebswirtschaft und Management; Verstehen; Management; Business; Business-to-Business; Erfolg; Internationales Marketing; Kommunikation; Kommunikationspolitik; Management; Marketing; Marketingforschung; Marketingsektoren; Marketingwissenschaft; Marktforschung; Sektorales Marketing; Strategie; Typologie; Business and Management; Marketing; Marketing und Vertrieb; EA

Das sektorale Marketing berührt auf zentrale Weise das Verhältnis von Marketingwissenschaft und Praxis. Die Autoren zeigen in ihren Beiträgen auf, dass das sektorale Marketing zum einen eine wesentliche Transferaufgabe bei der Erschließung von "Marketing-Neuland" leistet, zum anderen mit der sektorspezifischen Forschung im Konsumgüter-, Dienstleistungs-, Investitionsgüter-, Handels-, Nonprofitbereich und internationalen Marketing wichtige Erkenntnisse zur allgemeinen Marketingtheorie beisteuert. In diesem Buch wird erstmals eine Bestandsaufnahme der Forschung im sektoralen Marketing vorgenommen und seine beträchtliche Bedeutung für den wissenschaftlichen Fortschritt im Marketing dokumentiert.
Includes supplementary material: sn.pub/extras

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783790816389 Innovationen im sektoralen Marketing (Hartmut H. Holzmüller; Arnold Schuh)


< Per archiviare...