- 5 Risultati
prezzo più basso: € 49,99, prezzo più alto: € 49,99, prezzo medio: € 49,99
1
Marketing junger Technologieunternehmen - Anton Meier
Ordina
da Springer.com
€ 49,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Anton Meier:

Marketing junger Technologieunternehmen - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783824404100

Fehlendes oder fehlerhaftes Marketing ist eine der häufigsten Ursachen für den MiÃ?erfolg junger Technologieunternehmen. Anton Meier stellt wichtige Erfolgsfaktoren aus der betriebswiss… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten. (EUR 0.00)
2
Marketing junger Technologieunternehmen - Anton Meier
Ordina
da Springer.com
€ 49,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Anton Meier:

Marketing junger Technologieunternehmen - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783824404100

Fehlendes oder fehlerhaftes Marketing ist eine der häufigsten Ursachen für den Mißerfolg junger Technologieunternehmen. Anton Meier stellt wichtige Erfolgsfaktoren aus der betriebswissens… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten. (EUR 0.00)
3
Marketing junger Technologieunternehmen
Ordina
da Springer.com
€ 49,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing junger Technologieunternehmen - nuovo libro

ISBN: 9783824404100

Fehlendes oder fehlerhaftes Marketing ist eine der häufigsten Ursachen für den Mißerfolg junger Technologieunternehmen. Anton Meier stellt wichtige Erfolgsfaktoren aus der betriebswissens… Altro …

Nr. 978-3-8244-0410-0. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00)
4
Marketing junger Technologieunternehmen
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 49,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing junger Technologieunternehmen - nuovo libro

1998, ISBN: 3824404109

1998 Kartoniert / Broschiert Absatz / Marketing, Marketing, Vermarktung, Marketing und Vertrieb, Erfolgsfaktor; Management; Suchmaschinenmarketing(SEM); Technologie; Unternehmung, mit S… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
5
Marketing junger Technologieunternehmen
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 49,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing junger Technologieunternehmen - nuovo libro

1998, ISBN: 3824404109

1998 Kartoniert / Broschiert Absatz / Marketing, Marketing, Vermarktung, Marketing und Vertrieb, Erfolgsfaktor; Management; Suchmaschinenmarketing(SEM); Technologie; Unternehmung, with … Altro …

Costi di spedizione:No shipping costs within Germany. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing junger Technologieunternehmen


EAN (ISBN-13): 9783824404100
ISBN (ISBN-10): 3824404109
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2015
Editore: Deutscher Universitatsverlag

Libro nella banca dati dal 2014-10-10T10:38:08+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-19T10:44:27+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783824404100

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8244-0410-9, 978-3-8244-0410-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : meier
Titolo del libro: jünger


Dati dell'editore

Titolo: Marketing junger Technologieunternehmen
Editore: Deutscher Universitätsverlag; Deutscher Universitätsverlag
238 Pagine
Anno di pubblicazione: 1998-08-06
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
49,99 € (DE)
51,39 € (AT)
55,50 CHF (CH)
Available
XXIII, 238 S. 5 Abb.

BC; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Erfolgsfaktor; Management; Marketing; Suchmaschinenmarketing (SEM); Technologie; Unternehmung; Marketing; Optimieren; EA

Fehlendes oder fehlerhaftes Marketing ist eine der häufigsten Ursachen für den Mißerfolg junger Technologieunternehmen. Anton Meier stellt wichtige Erfolgsfaktoren aus der betriebswissenschaftlichen Forschung über junge Technologieunternehmen, dem Innovationsmanagement, dem Technologiemarketing sowie dem allgemeinen Marketing-Management vor. Der Autor identifiziert typische Verhaltensmuster junger Technologieunternehmen und gibt Handlungsempfehlungen für das Management.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783663087212 Marketing junger Technologieunternehmen (Anton Meier)


< Per archiviare...