- 4 Risultati
prezzo più basso: € 38,00, prezzo più alto: € 38,00, prezzo medio: € 38,00
1
Die Bedeutung von Konsumententypologien für die Werbung von Konsumgüterherstellern - Bernd Kotschi
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bernd Kotschi:

Die Bedeutung von Konsumententypologien für die Werbung von Konsumgüterherstellern - nuovo libro

ISBN: 9783832435042

Inhaltsangabe:Inhaltsverzeichnis:Inhaltsverzeichnis: 1.Grundlagen der Arbeit 1.1Problemstellung1 1.2Zielsetzung und Aufbau der Arbeit2 2.Alternativen der Zielgruppenanalyse im Marketing 2… Altro …

  - Ebook, Deutsch, Neuware Costi di spedizione:Ab 20¤ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Die Bedeutung Von Konsumententypologien Für Die Werbung Von Konsumg - Bernd Kotschi
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Bernd Kotschi:

Die Bedeutung Von Konsumententypologien Für Die Werbung Von Konsumg - nuovo libro

ISBN: 9783832435042

Inhaltsangabe:Inhaltsverzeichnis:Inhaltsverzeichnis: 1.Grundlagen der Arbeit 1.1Problemstellung1 1.2Zielsetzung und Aufbau der Arbeit2 2.Alternativen der Zielgruppenanalyse im Marketing 2… Altro …

  - eBook, Deutsch, Neuware Costi di spedizione:Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Ordina
da eBook.de
(indicativi € 38,00)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kotschi, Bernd:
Die Bedeutung von Konsumententypologien für die Werbung von Konsumgüterherstellern - nuovo libro

ISBN: 9783832435042

1. Auflage, 1. Auflage, [KW: WIRTSCHAFT,WERBUNG MARKETING ,BUSINESS ECONOMICS , MARKETING , GENERAL ,MARKETING , VERKAUF ,SOZIALWISSENSCHAFTEN RECHT WIRTSCHAFT , WIRTSCHAFT , WERBUNG MARK… Altro …

Sofort lieferbar (Download), E-Book zum Download Costi di spedizione: EUR 0.00
4
Ordina
da lehmanns.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bernd Kotschi:
Die Bedeutung von Konsumententypologien für die Werbung von Konsumgüterherstellern - Prima edizione

2001, ISBN: 9783832435042

[ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: diplom.de]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Die Bedeutung von Konsumententypologien für die Werbung von Konsumgüterherstellern


EAN (ISBN-13): 9783832435042
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: Diplomica Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-06-28T16:02:42+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-01-01T19:32:24+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783832435042

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-8324-3504-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kotsch
Titolo del libro: die konsumenten


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783838635040 Die Bedeutung von Konsumententypologien für die Werbung von Konsumgüterherstellern (Bernd Kotschi)


< Per archiviare...