- 5 Risultati
prezzo più basso: € 58,00, prezzo più alto: € 58,00, prezzo medio: € 58,00
1
Diplom.de: Touristische Zielgebiete als Marken - eBook - Antje Oerke,
Ordina
da Weltbild.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Antje Oerke,:

Diplom.de: Touristische Zielgebiete als Marken - eBook - nuovo libro

ISBN: 9783832450724

Diplom.de: Touristische Zielgebiete als Marken. Inhaltsangabe:Einleitung: Vor über 60 Jahren entwickelte Hans Domizlaff aus der klassischen Reklame die ¿dauerwirksame Markentechnik¿. Als … Altro …

55034475. Costi di spedizione:in stock, , , sofort als Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Touristische Zielgebiete als Marken als eBook Download von Antje Oerke - Antje Oerke
Ordina
da Hugendubel.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Antje Oerke:

Touristische Zielgebiete als Marken als eBook Download von Antje Oerke - nuovo libro

ISBN: 9783832450724

Touristische Zielgebiete als Marken:Konzeptionelle Überlegungen zum Management einer Destinationsmarke Nordsee Antje Oerke Touristische Zielgebiete als Marken:Konzeptionelle Überlegungen … Altro …

  - No. 21615575. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten. (EUR 0.00)
3
Touristische Zielgebiete als Marken - Antje Oerke
Ordina
da lehmanns.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Antje Oerke:
Touristische Zielgebiete als Marken - Prima edizione

2002

ISBN: 9783832450724

Konzeptionelle Überlegungen zum Management einer Destinationsmarke Nordsee, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], Seiten: 118, diplom.de, 2002

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
4
Touristische Zielgebiete als Marken - Antje Oerke
Ordina
da lehmanns.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Antje Oerke:
Touristische Zielgebiete als Marken - Prima edizione

2002, ISBN: 9783832450724

Konzeptionelle Überlegungen zum Management einer Destinationsmarke Nordsee, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2002

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Antje Oerke:
Touristische Zielgebiete als Marken - Prima edizione

2002, ISBN: 9783832450724

Konzeptionelle Überlegungen zum Management einer Destinationsmarke Nordsee, [ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: diplom.de]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Touristische Zielgebiete als Marken


EAN (ISBN-13): 9783832450724
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2007-11-27T13:50:11+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-12-19T10:58:21+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783832450724

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-8324-5072-4


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783838650722 Touristische Zielgebiete als Marken (Antje Oerke)


< Per archiviare...