- 5 Risultati
prezzo più basso: € 48,00, prezzo più alto: € 48,00, prezzo medio: € 48,00
1
Diplom.de: Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau -
Ordina
da Weltbild.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bernd Martens,:

Diplom.de: Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau - "Service als Kundenbindungsinstrument" - eBook - nuovo libro

ISBN: 9783832453893

Diplom.de: Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau - "Service als Kundenbindungsinstrument". Inhaltsangabe:Einleitung:¿Die erste Maschine verkauft der Vertrieb, die … Altro …

55416882. Costi di spedizione:in stock, , , sofort als Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau -
Ordina
da Weltbild.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Bernd Martens,:

Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau - "Service als Kundenbindungsinstrument" - eBook - nuovo libro

ISBN: 9783832453893

Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau - "Service als Kundenbindungsinstrument". Inhaltsangabe:Einleitung:¿Die erste Maschine verkauft der Vertrieb, die zweite der … Altro …

55416882. Costi di spedizione:in stock, , , sofort als Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau - Service als Kundenbindungsinstrument - Bernd Martens
Ordina
da Hugendubel.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bernd Martens:
Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau - Service als Kundenbindungsinstrument - nuovo libro

ISBN: 383245389X

Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau - Service als Kundenbindungsinstrument ab 48 € als pdf eBook: 1. Auflage. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Büche… Altro …

Nr. 21601508. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau - Service als Kundenbindungsinstrument
Ordina
da eBook.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau - Service als Kundenbindungsinstrument - nuovo libro

ISBN: 383245389X

Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau - Service als Kundenbindungsinstrument - 1. Auflage: ab 48 € Medien > Bücher > E-books

Nr. 21601508. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau - 'Service als Kundenbindungsinstrument' - Bernd Martens
Ordina
da lehmanns.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bernd Martens:
Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau - 'Service als Kundenbindungsinstrument' - Prima edizione

2002, ISBN: 9783832453893

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2002

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau - 'Service als Kundenbindungsinstrument'


EAN (ISBN-13): 9783832453893
ISBN (ISBN-10): 383245389X
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2009-03-07T15:15:11+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-04-07T20:34:49+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783832453893

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-5389-X, 978-3-8324-5389-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : martens
Titolo del libro: der maschinenbau, der kunde als, für zukunft


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783838653891 Herausforderungen für den Service der Zukunft im Maschinenbau - Service als Kundenbindungsinstrument Bernd Martens Author (Bernd Martens)


< Per archiviare...