- 5 Risultati
prezzo più basso: € 74,00, prezzo più alto: € 74,00, prezzo medio: € 74,00
1
Franchise-Identifikation als Prädiktor für Unternehmenserfolg von Franchisenehmern - Carsten Looss
Ordina
da Thalia.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Carsten Looss:

Franchise-Identifikation als Prädiktor für Unternehmenserfolg von Franchisenehmern - copertina rigida, flessible

2004, ISBN: 9783832481018

Inhaltsangabe:Einleitung: Bei der Betrachtung von Erfolgsfaktoren der Unternehmen gewinnen in der aktuellen Diskussion so genannte weiche Faktoren wie Unternehmenskultur und -identifikat… Altro …

Nr. 37215955. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Franchise-Identifikation als Prädiktor für Unternehmenserfolg von Franchisenehmern - Carsten Looß
Ordina
da Hugendubel.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Carsten Looß:

Franchise-Identifikation als Prädiktor für Unternehmenserfolg von Franchisenehmern - nuovo libro

ISBN: 383248101X

Franchise-Identifikation als Prädiktor für Unternehmenserfolg von Franchisenehmern ab 74 € als pdf eBook: Eine empirische Analyse am Beispiel einer im Franchisesystem organisierten Reiseb… Altro …

Nr. 21617192. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Franchise-Identifikation als Prädiktor für Unternehmenserfolg von Franchisenehmern - Carsten Looß
Ordina
da eBook.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Carsten Looß:
Franchise-Identifikation als Prädiktor für Unternehmenserfolg von Franchisenehmern - nuovo libro

ISBN: 9783832481018

Franchise-Identifikation als Prädiktor für Unternehmenserfolg von Franchisenehmern - Eine empirische Analyse am Beispiel einer im Franchisesystem organisierten Reisebürokette. 1. Auflage:… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Franchise-Identifikation als Prädiktor für Unternehmenserfolg von Franchisenehmern - Carsten Looß
Ordina
da lehmanns.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Carsten Looß:
Franchise-Identifikation als Prädiktor für Unternehmenserfolg von Franchisenehmern - Prima edizione

2004, ISBN: 9783832481018

Eine empirische Analyse am Beispiel einer im Franchisesystem organisierten Reisebürokette, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2004

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Franchise-Identifikation als Prädiktor für Unternehmenserfolg von Franchisenehmern - Carsten Looß
Ordina
da lehmanns.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Carsten Looß:
Franchise-Identifikation als Prädiktor für Unternehmenserfolg von Franchisenehmern - Prima edizione

2004, ISBN: 9783832481018

Eine empirische Analyse am Beispiel einer im Franchisesystem organisierten Reisebürokette, [ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: diplom.de]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Franchise-Identifikation als Prädiktor für Unternehmenserfolg von Franchisenehmern


EAN (ISBN-13): 9783832481018
ISBN (ISBN-10): 383248101X
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2007-02-03T14:12:49+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-05-16T10:32:59+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783832481018

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-8101-X, 978-3-8324-8101-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : loos, stark carsten, looß
Titolo del libro: identifikation als


< Per archiviare...