- 5 Risultati
prezzo più basso: € 74,00, prezzo più alto: € 74,00, prezzo medio: € 74,00
1
Diplom.de: Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel - eBook - Julia Treike, Dorle Springer,
Ordina
da Weltbild.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Julia Treike, Dorle Springer,:

Diplom.de: Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel - eBook - nuovo libro

ISBN: 9783832481889

Diplom.de: Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel. Inhaltsangabe:Einleitung: Sind Kundenkarten im mittelständischen Einzelhandel empfehlenswert? Die v… Altro …

55156551. Costi di spedizione:in stock, , , sofort als Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel - Dorle Springer/ Julia Treike
Ordina
da Hugendubel.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Dorle Springer/ Julia Treike:

Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel - nuovo libro

ISBN: 9783832481889

Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel ab 74 € als pdf eBook: Am Beispiel der Bekleidungsbranche. 1. Auflage. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Med… Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
3
Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel - Dorle Springer/ Julia Treike
Ordina
da eBook.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Dorle Springer/ Julia Treike:
Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel - nuovo libro

ISBN: 9783832481889

Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel - Am Beispiel der Bekleidungsbranche. 1. Auflage: ab 74 € eBooks > Wirtschaft Diplomica Verlag eBook als pdf, D… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel - Dorle Springer/ Julia Treike
Ordina
da eBook.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Dorle Springer/ Julia Treike:
Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel - nuovo libro

ISBN: 9783832481889

Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel - Am Beispiel der Bekleidungsbranche. 1. Auflage: ab 74 € eBooks > Wirtschaft Diplomica Verlag, Diplomica Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel - Dorle Springer; Julia Treike
Ordina
da lehmanns.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Dorle Springer; Julia Treike:
Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel - Prima edizione

2004, ISBN: 9783832481889

Am Beispiel der Bekleidungsbranche, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2004

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel


EAN (ISBN-13): 9783832481889
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: Diplomica Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-05-21T17:19:07+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-30T14:44:55+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783832481889

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-8324-8188-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : dörle, springer


< Per archiviare...