Diplom.de: Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel - eBook - nuovo libro
ISBN: 9783832481889
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2004, ISBN: 9783832481889
Am Beispiel der Bekleidungsbranche, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2004
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Dorle Springer/ Julia Treike:
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2004, ISBN: 9783832481889
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Kundenkarten als Kundenbindungsinstrument im mittelständischen Einzelhandel
EAN (ISBN-13): 9783832481889
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: Diplomica Verlag
Libro nella banca dati dal 2008-05-21T17:19:07+02:00 (Zurich)
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ISBN/EAN: 9783832481889
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-8324-8188-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : dörle, springer
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