- 5 Risultati
prezzo più basso: € 74,00, prezzo più alto: € 82,15, prezzo medio: € 75,63
1
Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 84,90
(indicativi € 82,15)
Spedizione: € 17,421
OrdinaLink sponsorizzato

Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus - nuovo libro

2003, ISBN: 9783832496159

Inhaltsangabe:Einleitung: In der heutigen Welt besitzt die Lust zu Reisen ein gigantisches, internationales Gewicht und rückt die Tourismuswirtschaft auf der Liste der globalen Wirtschaft… Altro …

Nr. A1032553572. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.42)
2
Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus - Philipp Arnold
Ordina
da Hugendubel.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Philipp Arnold:

Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus - nuovo libro

ISBN: 9783832496159

*Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus* - Fallbeispiel Extremadura Spanien. 1. Auflage / pdf eBook für 74 € / Aus dem Bereich: eBooks, Reise Medien > Bücher nein eBook als … Altro …

3832496157. Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
3
Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus - Philipp Arnold
Ordina
da eBook.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Philipp Arnold:
Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus - nuovo libro

ISBN: 9783832496159

Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus - Fallbeispiel Extremadura Spanien. 1. Auflage: ab 74 € eBooks > Reise Diplomica Verlag eBook als pdf, Diplomica Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus - Philipp Arnold
Ordina
da eBook.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Philipp Arnold:
Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus - nuovo libro

ISBN: 9783832496159

Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus - Fallbeispiel Extremadura Spanien. 1. Auflage: ab 74 € eBooks > Reise Diplomica Verlag, Diplomica Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus - Philipp Arnold
Ordina
da lehmanns.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Philipp Arnold:
Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus - Prima edizione

2006, ISBN: 9783832496159

Fallbeispiel Extremadura, Spanien, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2006

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus

Ausgedrucktes eBook (Pappband in A4 Format) der Diplomarbeit von Philipp Arnold, eingereicht am 14.01.2005 an der Fachhochschule Pforzheim, benotet mit 1,3.

Informazioni dettagliate del libro - Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus


EAN (ISBN-13): 9783832496159
ISBN (ISBN-10): 3832496157
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: Diplomica Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-05-10T22:29:54+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-25T17:51:13+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783832496159

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-9615-7, 978-3-8324-9615-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : arnold
Titolo del libro: extremadura, tourismus spanien, mark, marketingplanung


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783639080650 Marketingforschung und Marketingplanung im Tourismus. (Arnold, Philipp)


< Per archiviare...