2009, ISBN: 9783834921093
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Innovationen im Service Wie Sie Trends erkennen und im Unternehmen wirtschaftlich umsetzen - nuovo libro
2010, ISBN: 3834921092
2011 Kartoniert / Broschiert Call Center, Telemarketing / Call Center, Kunde - Kundendienst - Kundenservice, Blog; Callcenter; CustomerCareCenter; Homeshoring; KundenRouting; SelfServic… Altro …
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
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ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Innovationen im Service: Wie Sie Trends erkennen und im Unternehmen wirtschaftlich umsetzen
EAN (ISBN-13): 9783834921093
ISBN (ISBN-10): 3834921092
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Gabler Verlag Core >1
229 Pagine
Peso: 0,441 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2007-01-13T21:10:27+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-02T18:37:44+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834921093
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-2109-2, 978-3-8349-2109-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : scheid, matias, gabler verlag, ingo stock
Titolo del libro: sie und, selfservice, service, innovationen, unternehmen, wie und, erkennen
Dati dell'editore
Autore: Ingo Scheidweiler; Matias Musmacher
Titolo: Innovationen im Service - Wie Sie Trends erkennen und im Unternehmen wirtschaftlich umsetzen
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
232 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-12-09
Wiesbaden; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
49,99 € (DE)
51,39 € (AT)
55,50 CHF (CH)
POD
232 S. 52 Abb.
BC; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Management; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Management; Blog; Call Center; Customer Care Center; Homeshoring; Kundenservice; Routing; Selfservice; Service; Service-Center; Service-Innovation; Spracherkennung; Twitter; Sales and Distribution; Optimieren; EA
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