- 5 Risultati
prezzo più basso: € 29,85, prezzo più alto: € 129,99, prezzo medio: € 70,96
1
Grundlagen des CRM: Strategie, Geschäftsprozesse und IT-Unterstützung
Ordina
da amazon.de
€ 32,66
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Grundlagen des CRM: Strategie, Geschäftsprozesse und IT-Unterstützung - copertina rigida, flessible

2011, ISBN: 9783834925503

Mitwirkende: Arndt, Dirk, Mitwirkende: Becker, Jörg, Mitwirkende: Binder, Jochen, Mitwirkende: Boenigk, Silke, Mitwirkende: Bruhn, Manfred, Mitwirkende: Diller, Hermann, Mitwirkende: Gary… Altro …

Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) BooksUnplugged
2
Grundlagen des CRM: Strategie, Geschäftsprozesse und IT-Unterstützung
Ordina
da amazon.de
€ 29,85
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Grundlagen des CRM: Strategie, Geschäftsprozesse und IT-Unterstützung - copertina rigida, flessible

2011, ISBN: 9783834925503

Mitwirkende: Arndt, Dirk, Mitwirkende: Becker, Jörg, Mitwirkende: Binder, Jochen, Mitwirkende: Boenigk, Silke, Mitwirkende: Bruhn, Manfred, Mitwirkende: Diller, Hermann, Mitwirkende: Gary… Altro …

Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00)
3
Grundlagen des CRM: Strategie, Geschäftsprozesse und IT-Unterstützung
Ordina
da amazon.de
€ 129,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Grundlagen des CRM: Strategie, Geschäftsprozesse und IT-Unterstützung - copertina rigida, flessible

2011

ISBN: 9783834925503

Mitwirkende: Arndt, Dirk, Mitwirkende: Becker, Jörg, Mitwirkende: Binder, Jochen, Mitwirkende: Boenigk, Silke, Mitwirkende: Bruhn, Manfred, Mitwirkende: Diller, Hermann, Mitwirkende: Gary… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager, Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon.de
4
Grundlagen des CRM: Strategie, Geschäftsprozesse und IT-Unterstützung
Ordina
da amazon.co.uk
£ 28,63
(indicativi € 33,52)
Spedizione: € 5,621
OrdinaLink sponsorizzato
Grundlagen des CRM: Strategie, Geschäftsprozesse und IT-Unterstützung - copertina rigida, flessible

2011, ISBN: 9783834925503

Editor: Hippner, Hajo, Editor: Hubrich, Beate, Editor: Wilde, Klaus D. Contributor: Arndt, Dirk, Contributor: Becker, Jörg, Contributor: Binder, Jochen, Contributor: Boenigk, Silke, Contr… Altro …

Gut Costi di spedizione:In stock. De verzendkosten kunnen afwijken van de werkelijke kosten. (EUR 5.62) bookpark london
5
Grundlagen des CRM: Strategie, Geschäftsprozesse und IT-Unterstützung
Ordina
da amazon.co.uk
£ 109,99
(indicativi € 128,78)
Spedizione: € 5,151
OrdinaLink sponsorizzato
Grundlagen des CRM: Strategie, Geschäftsprozesse und IT-Unterstützung - copertina rigida, flessible

2011, ISBN: 9783834925503

Editor: Hippner, Hajo, Editor: Hubrich, Beate, Editor: Wilde, Klaus D. Contributor: Arndt, Dirk, Contributor: Becker, Jörg, Contributor: Binder, Jochen, Contributor: Boenigk, Silke, Contr… Altro …

Costi di spedizione:In stock, Lieferung von Amazon. (EUR 5.15) Amazon.co.uk

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Grundlagen des CRM: Strategie, Geschäftsprozesse und IT-Unterstützung

Customer Relationship Management umfasst den Aufbau, die Intensivierung sowie die Sicherung dauerhafter und gewinnbringender Kundenbeziehungen. Mit diesem Verständnis vermittelt das Buch grundlegendes Orientierungswissen, das für das Verstehen des komplexen CRM-Ansatzes unabdingbar ist. Neben einer umfassenden Erläuterung der wesentlichen Begriffe und Zusammenhänge werden Managementkonzepte vorgestellt, anhand derer die einzelnen Phasen der Kundenbeziehung profitabel und kundengerecht ausgestaltet werden können. Die dritte Auflage wurde vollständig überarbeitet und um neue Beiträge, wie z.B. Kreditrisikomanagement, IT-Unterstützung ausgewählter Kundenkontaktkanäle und Kundenkontaktpunkte sowie adaptive Real-time-Analysen, erweitert.

Informazioni dettagliate del libro - Grundlagen des CRM: Strategie, Geschäftsprozesse und IT-Unterstützung


EAN (ISBN-13): 9783834925503
ISBN (ISBN-10): 3834925500
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Hippner, Hajo, Hubrich, Beate, Wilde, Klaus D. Gabler Verlag
867 Pagine
Peso: 1,560 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2009-05-19T13:48:19+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-21T16:55:45+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834925503

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-2550-0, 978-3-8349-2550-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : hajo hippner, hermann goetz, manfred frank, matthias hermann, grieser, manfred wilde, matthias götz, becker frank, becker bernd, haas matthias, robert haas, dirk hermann, christian hesse schrader jürgen, alexander hermann, jörg becker, robert oliver, dirk helm, ralf becker, hansen robert, alexander binder, gunter hansen, beate binder, grundling, manfred hanke, jochen hesse, günter wilde, manfred arndt, horst frank, marcus hanke, manfred schmidt, klaus marcus, frank stauss, andreas arndt, ruhl moritz, jürgen wild, marcus wolfgang, diller hermann, sauer, lukas hermann, becker jan, hubrich, knackstedt, matthias bruhn, gary becker, joerg becker, mink, schoeler andreas, inga schmidt, gabler, ralf rene, münster, robert krafft, jaeck, ursula arndt, melanie schmidt, florian schmidt, gäbler, jürgen schöler, jäck, der wilde christian, denise rene, dieter moritz, sabrina binder, link juergen, achim schmidt, georgi matthias, jurgen hesse, gouthier matthias, wolfgang rühl, munster, bernd merzenich, moritz silke, günter matthia, denise rené, boenigk, schögel, klauß jochen
Titolo del libro: grundlagen des crm, oberstufe, strategie des, grundlagen des marketing


Dati dell'editore

Autore: Hajo Hippner; Beate Hubrich; Klaus D. Wilde
Titolo: Grundlagen des CRM - Strategie, Geschäftsprozesse und IT-Unterstützung
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
853 Pagine
Anno di pubblicazione: 2011-02-10
Wiesbaden; DE
Peso: 1,656 kg
Lingua: Tedesco
129,99 € (DE)
133,64 € (AT)
143,50 CHF (CH)
POD
XV, 853 S.

BB; Marketing; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Management; CRM; CRM-Projekte; CRM-Systeme; Customer Relationship Management; Handbuch Customer Relationship Management; Management; Mass Customization; Multi Channel Management; Relationship Marketing; eCRM; Marketing; Optimieren; BC; EA

Profitable und kundengerechte Gestaltung von Kundenbeziehungen



Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783834990808 Grundlagen des CRM (Hajo Hippner; Hajo Hippner; Klaus D. Wilde; Klaus-Dieter Wilde)


< Per archiviare...