- 5 Risultati
prezzo più basso: € 30,08, prezzo più alto: € 96,47, prezzo medio: € 74,30
1
Neuromarketing
Ordina
da Springer.com
€ 79,99
OrdinaLink sponsorizzato

Neuromarketing - nuovo libro

ISBN: 9783834925725

Als interdisziplinärer Ansatz der Wirtschaftswissenschaften, der Psychologie und der Neurowissenschaften besteht der Anspruch des Forschungsgebiets Neuromarketing darin, neue Erkenntnisse… Altro …

Nr. 978-3-8349-2572-5. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Neuromarketing - Gerhard Raab,Oliver Gernsheimer,Maik Schindler
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 91,90
(indicativi € 96,47)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Gerhard Raab,Oliver Gernsheimer,Maik Schindler:

Neuromarketing - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783834925725

Gerhard Raab, Oliver Gernsheimer und Maik Schindler geben einen fundierten Einblick in das noch junge Forschungsgebiet des Neuromarketing. Als interdisziplinärer Ansatz der Wirtschaftswis… Altro …

Nr. A1032278019. Costi di spedizione:, in stock, CH. (EUR 0.00)
3
Neuromarketing: Grundlagen - Erkenntnisse - Anwendungen Gerhard Raab Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 84,99
OrdinaLink sponsorizzato
Neuromarketing: Grundlagen - Erkenntnisse - Anwendungen Gerhard Raab Author - nuovo libro

ISBN: 9783834925725

Gerhard Raab, Oliver Gernsheimer und Maik Schindler geben einen fundierten Einblick in das noch junge Forschungsgebiet des Neuromarketing. Als interdisziplinärer Ansatz der Wirtschaf… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Neuromarketing Grundlagen - Erkenntnisse - Anwendungen - Raab, Gerhard, Oliver Gernsheimer  und Maik Schindler
Ordina
da booklooker.de
€ 30,08
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Raab, Gerhard, Oliver Gernsheimer und Maik Schindler:
Neuromarketing Grundlagen - Erkenntnisse - Anwendungen - libri usati

2013, ISBN: 9783834925725

[PU: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH], Gepflegter, sauberer Zustand. 3. Auflage. Außen: angestoßen, Knick, Klebereste / Klebespuren. Aus der Auflösung einer renommierten Bibliothek. K… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Buchpark GmbH
5
Neuromarketing - Grundlagen - Erkenntnisse - Anwendungen - Raab, Gerhard; Gernsheimer, Oliver; Schindler, Maik
Ordina
da booklooker.de
€ 79,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Raab, Gerhard; Gernsheimer, Oliver; Schindler, Maik:
Neuromarketing - Grundlagen - Erkenntnisse - Anwendungen - edizione con copertina flessibile

2013, ISBN: 9783834925725

[ED: Taschenbuch], [PU: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 210x148 mm, 349, [GW: 488g], 3. Aufl. 2013

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) verschiedene Anbieter

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Neuromarketing: Grundlagen - Erkenntnisse - Anwendungen Gerhard Raab Author

Gerhard Raab, Oliver Gernsheimer und Maik Schindler geben einen fundierten Einblick in das noch junge Forschungsgebiet des Neuromarketing. Als interdisziplinärer Ansatz der Wirtschaftswissenschaften, der Psychologie und der Neurowissenschaften besteht der Anspruch des Forschungsgebiets darin, neue Erkenntnisse für das Marketing zu generieren.

Informazioni dettagliate del libro - Neuromarketing: Grundlagen - Erkenntnisse - Anwendungen Gerhard Raab Author


EAN (ISBN-13): 9783834925725
ISBN (ISBN-10): 3834925721
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2013
Editore: Springer Fachmedien Wiesbaden Core >1
372 Pagine
Peso: 0,479 kg
Lingua: deu

Libro nella banca dati dal 2007-07-22T08:33:43+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-05T14:22:01+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834925725

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-2572-1, 978-3-8349-2572-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : schindler, gernsheim, gerhard raab, gerhard gäbler, gerhard mai, gerhard junge
Titolo del libro: neuromarketing, anwendungen


< Per archiviare...