- 5 Risultati
prezzo più basso: € 44,95, prezzo più alto: € 44,95, prezzo medio: € 44,95
1
Internationaler Markteintritt von kleinen und mittleren Unternehmen in China - Artus Hanslik
Ordina
da Weltbild.de
€ 44,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Artus Hanslik:

Internationaler Markteintritt von kleinen und mittleren Unternehmen in China - nuovo libro

2012, ISBN: 3834944408

China gehört seit Jahren zu den attraktivsten Zielregionen großer internationaler Unternehmen. Wesentliche Gründe hierfür sind die nach wie vor hohe Wachstumsdynamik der chinesischen Einz… Altro …

Nr. 44285419. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Internationaler Markteintritt von kleinen und mittleren Unternehmen in China - Artus Hanslik
Ordina
da Thalia.de
€ 44,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Artus Hanslik:

Internationaler Markteintritt von kleinen und mittleren Unternehmen in China - nuovo libro

2012, ISBN: 9783834944405

¿China gehört seit Jahren zu den attraktivsten Zielregionen großer internationaler Unternehmen. Wesentliche Gründe hierfür sind die nach wie vor hohe Wachstumsdynamik der chinesischen Ein… Altro …

Nr. 36839873. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Internationaler Markteintritt von kleinen und mittleren Unternehmen in China
Ordina
da Springer.com
€ 44,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Internationaler Markteintritt von kleinen und mittleren Unternehmen in China - nuovo libro

ISBN: 9783834944405

China gehört seit Jahren zu den attraktivsten Zielregionen großer internationaler Unternehmen. Wesentliche Gründe hierfür sind die nach wie vor hohe Wachstumsdynamik der chinesischen Einz… Altro …

Nr. 978-3-8349-4440-5. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00)
4
Internationaler Markteintritt von kleinen und mittleren Unternehmen in China - Artus Hanslik
Ordina
da Hugendubel.de
€ 44,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Artus Hanslik:
Internationaler Markteintritt von kleinen und mittleren Unternehmen in China - nuovo libro

ISBN: 9783834944405

Internationaler Markteintritt von kleinen und mittleren Unternehmen in China ab 44.95 € als pdf eBook: Eine transaktionskostentheoretische Modellierung. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaf… Altro …

Nr. 21314971. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Internationaler Markteintritt von kleinen und mittleren Unternehmen in China - Artus Hanslik
Ordina
da eBook.de
€ 44,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Artus Hanslik:
Internationaler Markteintritt von kleinen und mittleren Unternehmen in China - nuovo libro

ISBN: 9783834944405

Internationaler Markteintritt von kleinen und mittleren Unternehmen in China - Eine transaktionskostentheoretische Modellierung: ab 44.95 € eBooks > Wirtschaft Gabler Betriebswirt.-Vlg, G… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Internationaler Markteintritt von kleinen und mittleren Unternehmen in China


EAN (ISBN-13): 9783834944405
ISBN (ISBN-10): 3834944408
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Springer Gabler
351 Pagine
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2012-11-30T21:36:55+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-25T10:24:16+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834944405

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-4440-8, 978-3-8349-4440-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : artus, hanslik
Titolo del libro: kleinen kleinen, modellierung, internationaler, von china


Dati dell'editore

Autore: Artus Hanslik
Titolo: Internationaler Markteintritt von kleinen und mittleren Unternehmen in China - Eine transaktionskostentheoretische Modellierung
Editore: Springer Gabler; Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
351 Pagine
Anno di pubblicazione: 2012-11-29
Wiesbaden; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
44,95 € (DE)
44,95 € (AT)
51,97 CHF (CH)
Available
XVIII, 351 S. 31 Abb.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Management; Management und Managementtechniken; Verstehen; China; Internationales Management; Transaktionskostentheorie; B; Management; Management; Business and Management; BC

Einleitung.- Grundlagen und theoretischer Bezugsrahmen.-Transaktionskostenanalytische Modellierung der internationalen Markteintrittsentscheidung von KMU in China.- Empirische Überprüfung des internationalen Markteintrittsmodells für KMU.-Zusammenfassung, Management Implikationen und weiterer Forschungsbedarf.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783834944399 Internationaler Markteintritt von kleinen und mittleren Unternehmen in China (Artus Hanslik)


< Per archiviare...