- 5 Risultati
prezzo più basso: € 39,99, prezzo più alto: € 44,99, prezzo medio: € 43,08
1
Akzeptanz mobiler Kundenkartenprogramme bei Konsumenten - Jan Prein
Ordina
da Springer.com
€ 44,99
OrdinaLink sponsorizzato
Jan Prein:

Akzeptanz mobiler Kundenkartenprogramme bei Konsumenten - nuovo libro

ISBN: 9783834968128

Mobile Marketing gewinnt in der Unternehmenspraxis zunehmend an Bedeutung. Einen interessanten Anwendungsbereich für mobile Dienste stellen Kundenkartenprogramme dar, bei denen sowohl die… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da eBook.de
€ 44,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Jan Prein:

Akzeptanz mobiler Kundenkartenprogramme bei Konsumenten - nuovo libro

ISBN: 9783834968128

[KW: PDF ,WIRTSCHAFT ,MARKETING , VERKAUF ,SOZIALWISSENSCHAFTEN RECHT WIRTSCHAFT , WIRTSCHAFT , WERBUNG MARKETING ,MOBILE CRM KUNDENBINDUNG MOBILE MARKETING AKZEPTANZFORSCHUNG MISSING VAL… Altro …

  - Sofort lieferbar (Download), E-Book zum Download Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) libri.de (eBooks)
3
Akzeptanz mobiler Kundenkartenprogramme bei Konsumenten - Jan Prein
Ordina
da Springer.com
€ 44,99
OrdinaLink sponsorizzato
Jan Prein:
Akzeptanz mobiler Kundenkartenprogramme bei Konsumenten - nuovo libro

ISBN: 9783834968128

Business and Management; Marketing Akzeptanzforschung, Kundenbindung, Missing Values, Mobile CRM, Mobile Marketing Books eBook, Springer Shop

  - Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Ordina
da lehmanns.de
€ 40,46
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Jan Prein:
Akzeptanz mobiler Kundenkartenprogramme bei Konsumenten - nuovo libro

2011, ISBN: 9783834968128

2011, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 39,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Jan Prein:
Akzeptanz mobiler Kundenkartenprogramme bei Konsumenten - Prima edizione

2011, ISBN: 9783834968128

[ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: Gabler Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Akzeptanz mobiler Kundenkartenprogramme bei Konsumenten


EAN (ISBN-13): 9783834968128
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler

Libro nella banca dati dal 2008-04-11T08:54:03+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-08-14T09:06:38+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834968128

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-8349-6812-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : prein
Titolo del libro: konsument, konsumenten


Dati dell'editore

Autore: Jan Prein
Titolo: Forum Marketing; Akzeptanz mobiler Kundenkartenprogramme bei Konsumenten
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
235 Pagine
Anno di pubblicazione: 2011-08-05
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
40,46 € (DE)
40,46 € (AT)
45,77 CHF (CH)
Available
XX, 235 S. 32 Abb.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Akzeptanzforschung; Kundenbindung; Missing Values; Mobile CRM; Mobile Marketing; C; Marketing; Business and Management; BC

Mobile Marketing gewinnt in der Unternehmenspraxis zunehmend an Bedeutung. Einen interessanten Anwendungsbereich für mobile Dienste stellen Kundenkartenprogramme dar, bei denen sowohl die Kundenkarte und Coupons, als auch die Programmkommunikation auf das Handy übertragen werden können. Jan Prein untersucht, inwieweit Konsumenten mobile Dienste in Kundenkartenprogrammen tatsächlich akzeptieren und welche Faktoren die Akzeptanz beeinflussen. Auf der Basis der Ergebnisse einer umfangreichen empirischen Untersuchung gibt der Autor Empfehlungen für die erfolgreiche Gestaltung mobiler Kundenkarten-Anwendungen.
Mobile Marketing gewinnt in der Unternehmenspraxis zunehmend an Bedeutung. Einen interessanten Anwendungsbereich für mobile Dienste stellen Kundenkartenprogramme dar, bei denen sowohl die Kundenkarte und Coupons, als auch die Programmkommunikation auf das Handy übertragen werden können. Jan Prein untersucht, inwieweit Konsumenten mobile Dienste in Kundenkartenprogrammen tatsächlich akzeptieren und welche Faktoren die Akzeptanz beeinflussen. Auf der Basis der Ergebnisse einer umfangreichen empirischen Untersuchung gibt der Autor Empfehlungen für die erfolgreiche Gestaltung mobiler Kundenkarten-Anwendungen.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783834930521 Akzeptanz mobiler Kundenkartenprogramme bei Konsumenten Jan Prein Author (Prein, Jan)


< Per archiviare...