- 5 Risultati
prezzo più basso: € 40,46, prezzo più alto: € 45,06, prezzo medio: € 42,29
1
Markenbewertung in der Unternehmenspraxis - Martin Lagarden
Ordina
da Thalia.de
€ 40,46
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Martin Lagarden:

Markenbewertung in der Unternehmenspraxis - nuovo libro

2011, ISBN: 9783834968302

Eine umfangreiche empirische Datensammlung und Analyse bildet die Grundlage für dieses Werk. Der Autor erläutert auf dieser Basis die Implikationen für die Theorie und Praxis der Markenbe… Altro …

Nr. 29969830. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Markenbewertung in der Unternehmenspraxis als eBook von Martin Lagarden, Martin Lagarden - Gabler Verlag

Gabler Verlag:

Markenbewertung in der Unternehmenspraxis als eBook von Martin Lagarden, Martin Lagarden - nuovo libro

2011, ISBN: 9783834968302

Markenbewertung in der Unternehmenspraxis ab 44.99 EURO Empirische Analyse der Bedingungen und Schlüsselkonzepte der Bewertung. Auflage 2011 Markenbewertung in der Unternehmenspraxis ab 4… Altro …

  - No. 16435254. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Markenbewertung in der Unternehmenspraxis - Martin Lagarden
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 48,90
(indicativi € 45,06)
Spedizione: € 16,591
OrdinaLink sponsorizzato
Martin Lagarden:
Markenbewertung in der Unternehmenspraxis - nuovo libro

2011

ISBN: 9783834968302

Eine umfangreiche empirische Datensammlung und Analyse bildet die Grundlage für dieses Werk. Der Autor erläutert auf dieser Basis die Implikationen für die Theorie und Praxis der Markenbe… Altro …

Nr. 29969830. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 16.59)
4
Markenbewertung in der Unternehmenspraxis - Martin Lagarden
Ordina
da lehmanns.de
€ 40,46
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Martin Lagarden:
Markenbewertung in der Unternehmenspraxis - nuovo libro

2011, ISBN: 9783834968302

Empirische Analyse der Bedingungen und Schlüsselkonzepte der Bewertung, eBooks, eBook Download (PDF), 2011, [PU: Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler], Betriebswirtschaftlicher Verlag G… Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Markenbewertung in der Unternehmenspraxis - Martin Lagarden
Ordina
da lehmanns.de
€ 40,46
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Martin Lagarden:
Markenbewertung in der Unternehmenspraxis - Prima edizione

2011, ISBN: 9783834968302

Empirische Analyse der Bedingungen und Schlüsselkonzepte der Bewertung, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Gabler Verlag], [ED: 1], Gabler Verlag, 2011

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Markenbewertung in der Unternehmenspraxis


EAN (ISBN-13): 9783834968302
ISBN (ISBN-10): 3834968307
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
173 Pagine
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2012-07-16T18:15:04+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-10-18T12:09:48+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834968302

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-6830-7, 978-3-8349-6830-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : lagarde


Dati dell'editore

Autore: Martin Lagarden
Titolo: Markenbewertung in der Unternehmenspraxis - Empirische Analyse der Bedingungen und Schlüsselkonzepte der Bewertung
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
173 Pagine
Anno di pubblicazione: 2011-08-09
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
40,46 € (DE)
40,46 € (AT)
45,77 CHF (CH)
Available
173 S. 31 Abb.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Betriebswirtschaft; Rechnungswesen; Verstehen; Bewertungsverfahren; Brand Equity; Markenwert; Stakeholder; Unternehmenswert; A; Accounting; Business and Management; BC

Umfangreiche Auswertungen mit hohem Praxisnutzen.;

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783834927279 Markenbewertung In Der Unternehmenspraxis Paperback | Indigo Chapters (Lagarden, Martin)


< Per archiviare...