- 5 Risultati
prezzo più basso: € 91,56, prezzo più alto: € 107,90, prezzo medio: € 102,92
1
Advances in Advertising Research (Vol. 2) - Shintaro Okazaki
Ordina
da lehmanns.de
€ 106,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Shintaro Okazaki:

Advances in Advertising Research (Vol. 2) - nuovo libro

2011, ISBN: 9783834968548

Breaking New Ground in Theory and Practice, eBooks, eBook Download (PDF), 2011, [PU: Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler], Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler, 2011

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
2
Advances in Advertising Research (Vol. 2) : Breaking New Ground in Theory and Practice - Hans-Hermann Hoppe
Ordina
da hive.co.uk
£ 80,33
(indicativi € 91,56)
OrdinaLink sponsorizzato

Hans-Hermann Hoppe:

Advances in Advertising Research (Vol. 2) : Breaking New Ground in Theory and Practice - nuovo libro

ISBN: 9783834968548

; PDF; Business,Finance and Law > Business & management > Sales & marketing, Springer Netherlands

  - No. 9783834968548. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Advances in Advertising Research (Vol. 2) - Shintaro Okazaki
Ordina
da Springer.com
€ 101,14
OrdinaLink sponsorizzato
Shintaro Okazaki:
Advances in Advertising Research (Vol. 2) - nuovo libro

ISBN: 9783834968548

Business and Management; Marketing Branding, Marketing, Medienmanagement, Product Placement, Werbung Books eBook, Springer Nature

  - Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Advances in Advertising Research (Vol. 2) - Shintaro Okazaki;  Shintaro Okazaki
Ordina
da lehmanns.de
€ 107,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Shintaro Okazaki; Shintaro Okazaki:
Advances in Advertising Research (Vol. 2) - Prima edizione

2011, ISBN: 9783834968548

Breaking New Ground in Theory and Practice, [ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: Gabler Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)
5
Ordina
da eBook.de
€ 106,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Advances in Advertising Research (Vol. 2) - nuovo libro

2011, ISBN: 9783834968548

Advances in Advertising Research (Vol. 2) ab 106.99 EURO Breaking New Ground in Theory and Practice. Auflage 2011 Medien > Bücher

Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Advances in Advertising Research (Vol. 2)


EAN (ISBN-13): 9783834968548
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler

Libro nella banca dati dal 2014-07-24T01:14:05+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-20T22:11:07+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834968548

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-8349-6854-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : okazaki, hans hermann hoppe
Titolo del libro: practice research, advertising, vol, breaking ground


Dati dell'editore

Autore: Shintaro Okazaki
Titolo: European Advertising Academy; Advances in Advertising Research (Vol. 2) - Breaking New Ground in Theory and Practice
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
490 Pagine
Anno di pubblicazione: 2011-06-21
Wiesbaden; DE
Lingua: Inglese
96,29 € (DE)
99,00 € (AT)
118,00 CHF (CH)
Available
XII, 490 p. 44 illus.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Branding; Marketing; Medienmanagement; Product Placement; Werbung; C; Marketing; Business and Management; BC

value for advancing our knowledge.
value for advancing our knowledge.

< Per archiviare...