- 5 Risultati
prezzo più basso: € 14,99, prezzo più alto: € 26,99, prezzo medio: € 24,57
1
Methoden der Marketing-Forschung - Gerhard Raab, Alexander Unger, Fritz Unger
Ordina
da Weltbild.de
€ 26,96
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gerhard Raab, Alexander Unger, Fritz Unger:

Methoden der Marketing-Forschung - nuovo libro

2009, ISBN: 383498230X

Gerhard Raab, Alexander und Fritz Unger geben einen umfassenden Einblick in die relevanten Methoden der Marketing-Forschung. Im Mittelpunkt stehen Fragen der allgemeinen Methodenlehre, de… Altro …

Nr. 40547312. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Methoden der Marketing-Forschung
Ordina
da Springer.com
€ 26,96
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Methoden der Marketing-Forschung - nuovo libro

ISBN: 9783834982308

Gerhard Raab, Alexander und Fritz Unger geben einen umfassenden Einblick in die relevanten Methoden der Marketing-Forschung. Im Mittelpunkt stehen Fragen der allgemeinen Methodenlehre, de… Altro …

Nr. 978-3-8349-8230-8. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00)
3
Methoden der Marketing-Forschung - Gerhard Raab, Alexander Unger, Fritz Unger
Ordina
da Weltbild.de
€ 26,96
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gerhard Raab, Alexander Unger, Fritz Unger:
Methoden der Marketing-Forschung - nuovo libro

2009

ISBN: 383498230X

Gerhard Raab, Alexander und Fritz Unger geben einen umfassenden Einblick in die relevanten Methoden der Marketing-Forschung. Im Mittelpunkt stehen Fragen der allgemeinen Methodenlehre, de… Altro …

Nr. 40547312. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
4
Methoden der Marketing-Forschung - Gerhard Raab/ Alexander Unger/ Fritz Unger
Ordina
da eBook.de
€ 26,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gerhard Raab/ Alexander Unger/ Fritz Unger:
Methoden der Marketing-Forschung - nuovo libro

ISBN: 9783834982308

Methoden der Marketing-Forschung - Grundlagen und Praxisbeispiele: ab 26.99 € eBooks > Wirtschaft Gabler Betriebswirt.-Vlg eBook als pdf, Gabler Betriebswirt.-Vlg

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Methoden der Marketing-Forschung - Gerhard Raab; Alexander Unger; Fritz Unger
Ordina
da lehmanns.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gerhard Raab; Alexander Unger; Fritz Unger:
Methoden der Marketing-Forschung - nuovo libro

2009, ISBN: 9783834982308

Grundlagen und Praxisbeispiele, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Gabler Verlag], Seiten: 487, [ED: 2], Gabler Verlag, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Methoden der Marketing-Forschung


EAN (ISBN-13): 9783834982308
ISBN (ISBN-10): 383498230X
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Gabler Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-04-02T22:42:13+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-27T05:28:31+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834982308

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-8230-X, 978-3-8349-8230-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : unger, gerhard fritz, raab, fritz alexander
Titolo del libro: hue, mae, grundlagen marketing


Dati dell'editore

Autore: Gerhard Raab
Titolo: Methoden der Marketing-Forschung - Grundlagen und Praxisbeispiele
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
477 Pagine
Anno di pubblicazione: 2009-07-21
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
26,96 € (DE)

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marktforschung; Verstehen; Datenanalyse; Datenerfassung; Marketing; Marketingforschung; Methodenlehre; Suchmaschinenmarketing (SEM); A; Market Research and Competitive Intelligence; Marketing; Business and Management; Marketing und Vertrieb; BC

Allgemeine Methodenlehre.- Auswahltechniken und Datenerfassung.- Methoden der Datenanalyse.- Methoden kulturvergleichender Forschung.- Anwendungsbeispiele im Marketing.- Abschließende Bemerkungen zur Ethik der Forschung.

< Per archiviare...