- 5 Risultati
prezzo più basso: € 56,64, prezzo più alto: € 56,64, prezzo medio: € 56,64
1
Corporate Television 2.0 - Bernadette Bürgi
Ordina
da Springer.com
€ 56,64
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bernadette Bürgi:

Corporate Television 2.0 - nuovo libro

ISBN: 9783834982735

In der Managementforschung wird von verschiedenen Autoren die These vertreten, dass die Kommunikation zu den wichtigsten Tätigkeiten einer Führungskraft gehört. Es wird geschätzt, das… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten. (EUR 0.00)
2
Corporate Television 2.0
Ordina
da Springer.com
€ 56,64
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Corporate Television 2.0 - nuovo libro

ISBN: 9783834982735

In der Managementforschung wird von verschiedenen Autoren die These vertreten, dass die Kommunikation zu den wichtigsten Tätigkeiten einer Führungskraft gehört. Es wird geschätzt, dass 60… Altro …

Nr. 978-3-8349-8273-5. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00)
3
Corporate Television 2.0 - Bernadette Bürgi
Ordina
da lehmanns.de
€ 56,64
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bernadette Bürgi:
Corporate Television 2.0 - nuovo libro

2009

ISBN: 9783834982735

Interne Unternehmenskommunikation mit Bewegten Bildern im digitalen Zeitalter, eBooks, eBook Download (PDF), 2009, [PU: Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler], Betriebswirtschaftlicher V… Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
4
Corporate Television 2.0 - Bernadette Bürgi
Ordina
da lehmanns.de
€ 56,64
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bernadette Bürgi:
Corporate Television 2.0 - Prima edizione

2009, ISBN: 9783834982735

Interne Unternehmenskommunikation mit Bewegten Bildern im digitalen Zeitalter, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Gabler Verlag], Seiten: 362, [ED: 1], Gabler Verlag, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Corporate Television 2.0 - Bernadette Bürgi
Ordina
da lehmanns.de
€ 56,64
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bernadette Bürgi:
Corporate Television 2.0 - Prima edizione

2009, ISBN: 9783834982735

Interne Unternehmenskommunikation mit Bewegten Bildern im digitalen Zeitalter, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Gabler Verlag], [ED: 1], Gabler Verlag, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Corporate Television 2.0


EAN (ISBN-13): 9783834982735
ISBN (ISBN-10): 3834982733
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Gabler Verlag
362 Pagine
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2011-03-23T08:57:25+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-29T08:15:25+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834982735

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-8273-3, 978-3-8349-8273-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bernadett, bernadette, bürgi
Titolo del libro: interne unternehmenskommunikation, bernadette, television


Dati dell'editore

Autore: Bernadette Bürgi
Titolo: Corporate Television 2.0 - Interne Unternehmenskommunikation mit Bewegten Bildern im digitalen Zeitalter
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
362 Pagine
Anno di pubblicazione: 2009-09-01
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
56,64 € (DE)
56,64 € (AT)
64,36 CHF (CH)
Available
XXV, 362 S. 75 Abb., 70 Abb. in Farbe.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Management; Strategisches Management; Verstehen; CTV; Entscheidungshilfen; Interne Unternehmenskommunikation; Kommunikation; Kommunikationspolitik; Neue Medien; Unternehmenskommunikation; Web 2.0; C; Business Strategy and Leadership; Business and Management; Marketing; Management; Business and Management; Betriebswirtschaft und Management; Marketing und Vertrieb; Management und Managementtechniken; BC

Einführung.- Corporate Television als theoretisches Konzept.- Corporate Television im Einsatz: eine Standortbestimmung.- Corporate Television: Integration in die Kommunikationspolitik.- Schlussbetrachtungen.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783834917683 Corporate Television 2.0 (Bernadette Bürgi)


< Per archiviare...