- 5 Risultati
prezzo più basso: € 9,99, prezzo più alto: € 24,99, prezzo medio: € 21,99
1
Marketingplanung - Torsten Tomczak, Alfred Kuß, Sven Reinecke
Ordina
da Weltbild.de
€ 24,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Torsten Tomczak, Alfred Kuß, Sven Reinecke:

Marketingplanung - nuovo libro

2009, ISBN: 3834982806

Tomczak/Kuß/Reinecke vermitteln in verständlicher und knapper Form einen systematischen Überblick über den idealtypischen Verlauf der Marketingplanung. Der Leser erhält ein solides Gerüst… Altro …

Nr. 40460784. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Marketingplanung
Ordina
da Springer.com
€ 24,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marketingplanung - nuovo libro

ISBN: 9783834982803

Tomczak/Kuß/Reinecke vermitteln in verständlicher und knapper Form einen systematischen Überblick über den idealtypischen Verlauf der Marketingplanung. Der Leser erhält ein solides Gerüst… Altro …

Nr. 978-3-8349-8280-3. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00)
3
Marketingplanung - Torsten Tomczak/ Alfred Kuß/ Sven Reinecke
Ordina
da Hugendubel.de
€ 24,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Torsten Tomczak/ Alfred Kuß/ Sven Reinecke:
Marketingplanung - nuovo libro

ISBN: 9783834982803

Marketingplanung ab 24.99 € als pdf eBook: Einführung in die marktorientierte Unternehmens- und Geschäftsfeldplanung. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Marketingplanun… Altro …

Nr. 19293416. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Marketingplanung - Torsten Tomczak/ Alfred Kuß/ Sven Reinecke
Ordina
da eBook.de
€ 24,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Torsten Tomczak/ Alfred Kuß/ Sven Reinecke:
Marketingplanung - nuovo libro

ISBN: 9783834982803

Marketingplanung - Einführung in die marktorientierte Unternehmens- und Geschäftsfeldplanung: ab 24.99 € eBooks > Wirtschaft Gabler Betriebswirt.-Vlg eBook als pdf, Gabler Betriebswirt.-Vlg

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Marketingplanung - Torsten Tomczak; Alfred Kuß; Sven Reinecke
Ordina
da lehmanns.de
€ 9,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Torsten Tomczak; Alfred Kuß; Sven Reinecke:
Marketingplanung - nuovo libro

2009, ISBN: 9783834982803

Einführung in die marktorientierte Unternehmens- und Geschäftsfeldplanung, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Gabler Verlag], [ED: 6], Gabler Verlag, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketingplanung


EAN (ISBN-13): 9783834982803
ISBN (ISBN-10): 3834982806
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Gabler Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-07-08T18:02:07+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-08T16:39:09+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834982803

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-8280-6, 978-3-8349-8280-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : reineck, reinecke sven, tomczak, kuß alfred
Titolo del libro: marketingplanung


Dati dell'editore

Autore: Torsten Tomczak
Titolo: Marketingplanung - Einführung in die marktorientierte Unternehmens- und Geschäftsfeldplanung
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
335 Pagine
Anno di pubblicazione: 2009-10-24
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
24,99 € (DE)

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Markenführung; Markenidentität; Markenpositionierung; Markenwert; Marketing; Marketing-Mix; Marketingplanung; Strategische Marketingplanung; A; Marketing; Business and Management; Optimieren; BC

Einführung.- Informationsgrundlagen der Marketingplanung.- Marktorientierte Unternehmensplanung.- Marktorientierte Geschäftsfeldplanung.- Marketing-Mix-Planung.- Marketingimplementierung und -controlling.

< Per archiviare...