- 5 Risultati
prezzo più basso: € 26,96, prezzo più alto: € 26,96, prezzo medio: € 26,96
1
Reklamationsmanagement als Reklame - Doris Stempfle, Lothar Stempfle, Ricarda Zartmann
Ordina
da Weltbild.de
€ 26,96
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Doris Stempfle, Lothar Stempfle, Ricarda Zartmann:

Reklamationsmanagement als Reklame - nuovo libro

2009, ISBN: 383498292X

Möchten Sie souveräner mit Beschwerden umgehen können? Und verärgerte Kunden durch professionelles Reklamationsmanagement zurückgewinnen? Doris Stempfle, Lothar Stempfle und Ricarda Zartm… Altro …

Nr. 29842488. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Reklamationsmanagement als Reklame
Ordina
da Springer.com
€ 26,96
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Reklamationsmanagement als Reklame - nuovo libro

ISBN: 9783834982926

Möchten Sie souveräner mit Beschwerden umgehen können? Und verärgerte Kunden durch professionelles Reklamationsmanagement zurückgewinnen? Doris Stempfle, Lothar Stempfle und Ricarda Zartm… Altro …

Nr. 978-3-8349-8292-6. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00)
3
Reklamationsmanagement als Reklame - Doris Stempfle; Lothar Stempfle; Ricarda Zartmann
Ordina
da lehmanns.de
€ 26,96
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Doris Stempfle; Lothar Stempfle; Ricarda Zartmann:
Reklamationsmanagement als Reklame - nuovo libro

2009

ISBN: 9783834982926

Beschwerden managen, Kunden zurückgewinnen, mehr verkaufen, eBooks, eBook Download (PDF), 2009, [PU: Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler], Seiten: 160, Betriebswirtschaftlicher Verlag … Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
4
Reklamationsmanagement als Reklame - Doris Stempfle; Lothar Stempfle; Ricarda Zartmann
Ordina
da lehmanns.de
€ 26,96
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Doris Stempfle; Lothar Stempfle; Ricarda Zartmann:
Reklamationsmanagement als Reklame - nuovo libro

2009, ISBN: 9783834982926

Beschwerden managen, Kunden zurückgewinnen, mehr verkaufen, eBooks, eBook Download (PDF), 2009, [PU: Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler], Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Reklamationsmanagement als Reklame - Doris Stempfle; Lothar Stempfle; Ricarda Zartmann
Ordina
da lehmanns.de
€ 26,96
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Doris Stempfle; Lothar Stempfle; Ricarda Zartmann:
Reklamationsmanagement als Reklame - Prima edizione

2009, ISBN: 9783834982926

Beschwerden managen, Kunden zurückgewinnen, mehr verkaufen, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Gabler Verlag], [ED: 1], Gabler Verlag, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Reklamationsmanagement als Reklame


EAN (ISBN-13): 9783834982926
ISBN (ISBN-10): 383498292X
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
172 Pagine
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2011-08-16T18:45:55+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-27T10:45:31+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834982926

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-8292-X, 978-3-8349-8292-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : loth, stempfle
Titolo del libro: doris, reklamationsmanagement als reklame, reklama


Dati dell'editore

Autore: Doris Stempfle; Lothar Stempfle; Ricarda Zartmann
Titolo: Reklamationsmanagement als Reklame - Beschwerden managen, Kunden zurückgewinnen, mehr verkaufen
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
160 Pagine
Anno di pubblicazione: 2009-11-05
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
42,99 € (DE)
42,99 € (AT)
48,50 CHF (CH)
Available
XII, 160 S.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Management; Marketing und Vertrieb; Optimieren; Akquisition; Beschwerde; Beschwerdemanagement; Beschwerdemanager; Kulanzforderung; Kunden zurückgewinnen; Kundenrückgewinnung; Kundenzufriedenheit; Reklamation; Reklamationsmanagement; Schwierige Kunden; Unzufriedene Kunden; Verkauf; A; Sales/Distribution; Marketing; Sales and Distribution; Marketing; Business and Management; Verstehen; BC

Stand-by- Modus - so sind Sie allzeit bereit So bereiten Sie sich organisatorisch vor: Selbstorganisation und Arbeitsmethodik Der kundenorientierte Einstieg Das kundenorientierte Kerngespräch Der positive Abschluss Vom Umgang mit schwierigen Kunden Machen Sie sich unentbehrlich beim Kunden: Es kann nur einen geben! Das Highlander-Prinzip Spezifische Herausforderungen in Reklamationssituationen

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783834912749 Reklamationsmanagement als Reklame: Beschwerden managen, Kunden zurückgewinnen, mehr verkaufen (Stempfle, Doris)


< Per archiviare...