2007, ISBN: 3836445166
[EAN: 9783836445160], Neubuch, [PU: Vdm Verlag Dr. Müller Nov 2007], CODE, HIRNFORSCHUNG, MARKENFÜHRUNG, MARKETING, NEUROMARKETING, WERBUNG, - In einer Zeit, in der sich Produkte immer me… Altro …
AbeBooks.de Rheinberg-Buch, Bergisch Gladbach, NRW, Germany [53870650] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK Costi di spedizione:Versandkostenfrei (EUR 0.00) Details... |
2007, ISBN: 9783836445160
[ED: Taschenbuch], [PU: VDM Verlag], In einer Zeit, in der sich Produkte immer mehr gleichen und die Werbebotschaftengesteigert werden, muss der Kunde als entscheidender Engpassfaktorfür … Altro …
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Erkenntnisse des Neuromarketings
EAN (ISBN-13): 9783836445160
ISBN (ISBN-10): 3836445166
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: VDM Verlag
68 Pagine
Peso: 0,145 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2008-01-30T20:20:20+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2012-02-16T17:09:17+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783836445160
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8364-4516-6, 978-3-8364-4516-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : richter, marius
Titolo del libro: neuro marketing, erkenntnisse hirnforschung, markenführung, neuromarketing, erkenntniß, hirnforschung für, erkenntnis, werbung
Dati dell'editore
Autore: Marius Richter
Titolo: Erkenntnisse des Neuromarketings - Hirnforschung für Werbung, Produkt- und Markenführung
Editore: VDM Verlag Dr. Müller
68 Pagine
Anno di pubblicazione: 2007-11-16
Lingua: Tedesco
68,00 € (DE)
70,00 € (AT)
114,00 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)
BC; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management; Motiv; Markenführung; Neuromarketing; Markenkommunikation; Code; limbisches System
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