- 5 Risultati
prezzo più basso: € 48,00, prezzo più alto: € 48,00, prezzo medio: € 48,00
1
Methodik des Kundenwertmanagements als Teil der strategischen Unternehmensführung am Beispiel eines Fahrzeugzulieferers - Wolfram Klussmann
Ordina
da Thalia.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Wolfram Klussmann:

Methodik des Kundenwertmanagements als Teil der strategischen Unternehmensführung am Beispiel eines Fahrzeugzulieferers - nuovo libro

2009, ISBN: 9783836627108

Inhaltsangabe:Einleitung: Die vorliegende Arbeit soll in eine Problematik einführen, die in allen Interaktionen zwischen Kunden und Unternehmen, gleich welcher Größe und Branche, eine Ro… Altro …

Nr. 37209783. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Methodik des Kundenwertmanagements als Teil der strategischen Unternehmensführung am Beispiel eines Fahrzeugzulieferers - Wolfram Klussmann
Ordina
da Weltbild.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Wolfram Klussmann:

Methodik des Kundenwertmanagements als Teil der strategischen Unternehmensführung am Beispiel eines Fahrzeugzulieferers - nuovo libro

2009, ISBN: 3836627108

Inhaltsangabe:Einleitung: Die vorliegende Arbeit soll in eine Problematik einführen, die in allen Interaktionen zwischen Kunden und Unternehmen, gleich welcher Größe und Branche, eine Rol… Altro …

Nr. 55005347. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
3
Methodik des Kundenwertmanagements als Teil der strategischen Unternehmensführung am Beispiel eines Fahrzeugzulieferers - Wolfram Klussmann
Ordina
da Hugendubel.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Wolfram Klussmann:
Methodik des Kundenwertmanagements als Teil der strategischen Unternehmensführung am Beispiel eines Fahrzeugzulieferers - nuovo libro

ISBN: 9783836627108

*Methodik des Kundenwertmanagements als Teil der strategischen Unternehmensführung am Beispiel eines Fahrzeugzulieferers* / pdf eBook für 48 € / Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft Medien… Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
4
Methodik des Kundenwertmanagements als Teil der strategischen Unternehmensführung am Beispiel eines Fahrzeugzulieferers - Wolfram Klussmann
Ordina
da eBook.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Wolfram Klussmann:
Methodik des Kundenwertmanagements als Teil der strategischen Unternehmensführung am Beispiel eines Fahrzeugzulieferers - nuovo libro

ISBN: 9783836627108

Methodik des Kundenwertmanagements als Teil der strategischen Unternehmensführung am Beispiel eines Fahrzeugzulieferers: ab 48 € eBooks > Wirtschaft Diplomica Verlag eBook als pdf, Diplom… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Methodik des Kundenwertmanagements als Teil der strategischen Unternehmensführung am Beispiel eines Fahrzeugzulieferers - Wolfram Klussmann
Ordina
da lehmanns.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Wolfram Klussmann:
Methodik des Kundenwertmanagements als Teil der strategischen Unternehmensführung am Beispiel eines Fahrzeugzulieferers - Prima edizione

2009, ISBN: 9783836627108

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Methodik des Kundenwertmanagements als Teil der strategischen Unternehmensführung am Beispiel eines Fahrzeugzulieferers


EAN (ISBN-13): 9783836627108
ISBN (ISBN-10): 3836627108
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Diplomica Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-10-09T12:56:49+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-14T12:16:33+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783836627108

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8366-2710-8, 978-3-8366-2710-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : klussmann, klüssmann
Titolo del libro: der kunde als, plus unternehmensführung, strategische unternehmensführung, methodik des, als eines


< Per archiviare...