- 5 Risultati
prezzo più basso: € 48,00, prezzo più alto: € 52,88, prezzo medio: € 48,98
1
Fußballclubs als Marken im Konzept der identitätsorientierten Markenführung
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 55,90
(indicativi € 52,88)
Spedizione: € 17,031
OrdinaLink sponsorizzato

Fußballclubs als Marken im Konzept der identitätsorientierten Markenführung - nuovo libro

ISBN: 9783836627313

Inhaltsangabe:Einleitung: Der Sport übernimmt in der heutigen Gesellschaft sowohl soziale, als auch wirtschaftlich bedeutende Funktionen. Insbesondere das Beispiel des Fussballs macht deu… Altro …

Nr. A1032555229. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.03)
2
Fußballclubs als Marken im Konzept der identitätsorientierten Markenführung - Benjamin Frank
Ordina
da Thalia.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Benjamin Frank:

Fußballclubs als Marken im Konzept der identitätsorientierten Markenführung - nuovo libro

2009, ISBN: 9783836627313

Inhaltsangabe:Einleitung: Der Sport übernimmt in der heutigen Gesellschaft sowohl soziale, als auch wirtschaftlich bedeutende Funktionen. Insbesondere das Beispiel des Fußballs macht deu… Altro …

Nr. 37240351. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Fußballclubs als Marken im Konzept der identitätsorientierten Markenführung - Benjamin Frank
Ordina
da Thalia.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Benjamin Frank:
Fußballclubs als Marken im Konzept der identitätsorientierten Markenführung - nuovo libro

2009

ISBN: 9783836627313

Inhaltsangabe:Einleitung: Der Sport übernimmt in der heutigen Gesellschaft sowohl soziale, als auch wirtschaftlich bedeutende Funktionen. Insbesondere das Beispiel des Fußballs macht deu… Altro …

Nr. 37240351. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
4
Fußballclubs als Marken im Konzept der identitätsorientierten Markenführung - Benjamin Frank
Ordina
da Weltbild.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Benjamin Frank:
Fußballclubs als Marken im Konzept der identitätsorientierten Markenführung - nuovo libro

2009, ISBN: 3836627310

Inhaltsangabe:Einleitung: Der Sport übernimmt in der heutigen Gesellschaft sowohl soziale, als auch wirtschaftlich bedeutende Funktionen. Insbesondere das Beispiel des Fußballs macht deut… Altro …

Nr. 55172308. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
5
Fußballclubs als Marken im Konzept der identitätsorientierten Markenführung - Benjamin Frank
Ordina
da lehmanns.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Benjamin Frank:
Fußballclubs als Marken im Konzept der identitätsorientierten Markenführung - Prima edizione

2009, ISBN: 9783836627313

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Fußballclubs als Marken im Konzept der identitätsorientierten Markenführung


EAN (ISBN-13): 9783836627313
ISBN (ISBN-10): 3836627310
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2007-04-03T17:53:21+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-05T14:25:55+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783836627313

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8366-2731-0, 978-3-8366-2731-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : frank, allen leo
Titolo del libro: identitätsorientierte, identität, marken


< Per archiviare...