- 5 Risultati
prezzo più basso: € 13,00, prezzo più alto: € 18,28, prezzo medio: € 14,06
1
Ordina
da Thalia.ch
CHF 19,90
(indicativi € 18,28)
Spedizione: € 12,651
OrdinaLink sponsorizzato
Martin Grolms:

Kulturelle Determinanten in der Werbung - nuovo libro

ISBN: 9783836642422

Kultur ist die wesentliche Barriere der interkulturellen Standardisierung von Texten. Wie jedoch begrenzt Kultur das interkulturelle Verstehen von Texten? Welche visuellen und verbalen As… Altro …

  - No. 24606701 Costi di spedizione:DE (EUR 12.65)
2
Kulturelle Determinanten in der Werbung - Martin Grolms
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 13,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Martin Grolms:

Kulturelle Determinanten in der Werbung - nuovo libro

ISBN: 9783836642422

Eine kontrastive Analyse südafrikanischer und deutscher Werbeanzeigen Kultur ist die wesentliche Barriere der interkulturellen Standardisierung von Texten. Wie jedoch begrenzt Kultur das … Altro …

  - Ebook, Deutsch, Neuware Costi di spedizione:Ab 20¤ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Kulturelle Determinanten in der Werbung als eBook Download von Martin Grolms - Martin Grolms
Ordina
da Hugendubel.de
€ 13,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Martin Grolms:
Kulturelle Determinanten in der Werbung als eBook Download von Martin Grolms - nuovo libro

ISBN: 9783836642422

Kulturelle Determinanten in der Werbung:Eine kontrastive Analyse südafrikanischer und deutscher Werbeanzeigen Martin Grolms Kulturelle Determinanten in der Werbung:Eine kontrastive Analys… Altro …

  - No. 12846562 Costi di spedizione:, , DE (EUR 0.00)
4
Kulturelle Determinanten in der Werbung als eBook von Martin Grolms - Diplomica Verlag
Diplomica Verlag:
Kulturelle Determinanten in der Werbung als eBook von Martin Grolms - nuovo libro

ISBN: 9783836642422

Kulturelle Determinanten in der Werbung ab 13 EURO Eine kontrastive Analyse südafrikanischer und deutscher Werbeanzeigen Kulturelle Determinanten in der Werbung ab 13 EURO Eine kontrastiv… Altro …

  - No. 12846562. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Kulturelle Determinanten in der Werbung - Martin Grolms
Ordina
da lehmanns.de
€ 13,00
Spedizione: € 9,951
OrdinaLink sponsorizzato
Martin Grolms:
Kulturelle Determinanten in der Werbung - Prima edizione

2010, ISBN: 9783836642422

Eine kontrastive Analyse südafrikanischer und deutscher Werbeanzeigen, [ED: 1], eBook Download (PDF), eBooks, [PU: Diplomica Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 9.95)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Kulturelle Determinanten in der Werbung


EAN (ISBN-13): 9783836642422
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Diplomica Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-06-24T20:51:34+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-12-14T15:02:23+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783836642422

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-8366-4242-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : martin willing
Titolo del libro: determinanten


Dati dell'editore

Autore: Martin Grolms
Titolo: Kulturelle Determinanten in der Werbung - Eine kontrastive Analyse südafrikanischer und deutscher Werbeanzeigen
Editore: Diplomica Verlag
118 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-06-04
Lingua: Tedesco
13,00 € (DE)
13,00 € (AT)
Not available (reason unspecified)
PDF-Format

EA; E107; Nonbooks, PBS / Medien, Kommunikation/Kommunikationswissenschaft; Kommunikationswissenschaft; Werbeanzeigen; Werbung; interkulturelle Kommunikation; Kulturvergleich; Semiotik; BC


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783836692427 Kulturelle Determinanten in der Werbung (Grolms, Martin)


< Per archiviare...