Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen (Affitto mensile. Abbonamento annuale)
ISBN: 9783836642835
Sowohl Konsumenten als auch Werbetreibende sehen sich, aufgrund technologischer Entwicklungen, einer immer größer werdenden Medienvielfalt ausgesetzt. Bilderflut, Klangbrei und Informatio… Altro …
Perlego.com Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen (Affitto mensile. Abbonamento annuale)
ISBN: 9783836642835
Advertising Computerspiel, In-Game-Advertising, Media-Mix, Mediaagentur, Spielemarkt, Virtuelle Welt, Werbung ,9783836692830 UK,GB,DE,ES,FR,IT,US,CA,MX,AU,NZ 201011 German Business 1, Dip… Altro …
Perlego.com Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
ISBN: 9783836642835
Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen: ab 34.99 € eBooks > Belletristik > Erzählungen Diplomica Verlag eBook als pdf, Diplomica Verlag
eBook.de Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783836642835
eBooks, eBook Download (PDF), [PU: Diplomica Verlag], [ED: 1], Diplomica Verlag, 2010
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783836642835
[ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: Diplomica Verlag GmbH]
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen (Affitto mensile. Abbonamento annuale)
ISBN: 9783836642835
Sowohl Konsumenten als auch Werbetreibende sehen sich, aufgrund technologischer Entwicklungen, einer immer größer werdenden Medienvielfalt ausgesetzt. Bilderflut, Klangbrei und Informatio… Altro …
Alexander Groß:
Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen (Affitto mensile. Abbonamento annuale)ISBN: 9783836642835
Advertising Computerspiel, In-Game-Advertising, Media-Mix, Mediaagentur, Spielemarkt, Virtuelle Welt, Werbung ,9783836692830 UK,GB,DE,ES,FR,IT,US,CA,MX,AU,NZ 201011 German Business 1, Dip… Altro …
ISBN: 9783836642835
Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen: ab 34.99 € eBooks > Belletristik > Erzählungen Diplomica Verlag eBook als pdf, Diplomica Verlag
2010, ISBN: 9783836642835
eBooks, eBook Download (PDF), [PU: Diplomica Verlag], [ED: 1], Diplomica Verlag, 2010
2010, ISBN: 9783836642835
[ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: Diplomica Verlag GmbH]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen
EAN (ISBN-13): 9783836642835
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Diplomica Verlag
Libro nella banca dati dal 2009-12-19T22:22:41+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-09T08:43:05+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783836642835
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-8366-4283-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : groß
Titolo del libro: com mix, alexander, bedeutung der bedeutung
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783836692830 Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen Alexander Groï Author (Alexander Gross)
< Per archiviare...