- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,00, prezzo più alto: € 34,99, prezzo medio: € 24,19
1
Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen - Alexander Groß
Ordina
da Perlego.com
€ 8,00 (Affitto/mese)
Spedizione: € 0,001
Ordina (Affitto/mese)Link sponsorizzato
Alexander Groß:

Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen (Affitto mensile. Abbonamento annuale)

ISBN: 9783836642835

Sowohl Konsumenten als auch Werbetreibende sehen sich, aufgrund technologischer Entwicklungen, einer immer größer werdenden Medienvielfalt ausgesetzt. Bilderflut, Klangbrei und Informatio… Altro …

Costi di spedizione: EUR 0.00
2
Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen - Alexander Groß
Ordina
da Perlego.com
€ 8,00 (Affitto/mese)
Spedizione: € 0,001
Ordina (Affitto/mese)Link sponsorizzato

Alexander Groß:

Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen (Affitto mensile. Abbonamento annuale)

ISBN: 9783836642835

Advertising Computerspiel, In-Game-Advertising, Media-Mix, Mediaagentur, Spielemarkt, Virtuelle Welt, Werbung ,9783836692830 UK,GB,DE,ES,FR,IT,US,CA,MX,AU,NZ 201011 German Business 1, Dip… Altro …

Costi di spedizione: EUR 0.00
3
Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen - Alexander Groß
Ordina
da eBook.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alexander Groß:
Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen - nuovo libro

ISBN: 9783836642835

Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen: ab 34.99 € eBooks > Belletristik > Erzählungen Diplomica Verlag eBook als pdf, Diplomica Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen - Alexander Groß
Ordina
da lehmanns.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alexander Groß:
Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen - Prima edizione

2010, ISBN: 9783836642835

eBooks, eBook Download (PDF), [PU: Diplomica Verlag], [ED: 1], Diplomica Verlag, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen - Alexander Groß
Ordina
da lehmanns.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alexander Groß:
Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen - Prima edizione

2010, ISBN: 9783836642835

[ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: Diplomica Verlag GmbH]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Bedeutung von In-Game Advertising im Media-Mix aus Sicht der Mediaagenturen


EAN (ISBN-13): 9783836642835
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Diplomica Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-12-19T22:22:41+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-09T08:43:05+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783836642835

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-8366-4283-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : groß
Titolo del libro: com mix, alexander, bedeutung der bedeutung


< Per archiviare...