- 5 Risultati
prezzo più basso: € 19,96, prezzo più alto: € 29,50, prezzo medio: € 27,59
1
Die Marke FC St. Pauli: Eine Markenanalyse des Hamburger Fußballclubs
Ordina
da Thalia.de
€ 29,50
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Die Marke FC St. Pauli: Eine Markenanalyse des Hamburger Fußballclubs - nuovo libro

ISBN: 9783836697248

Die Beschäftigung mit der Marke im Sport und in konkretem Bezug auf Vereine ist in Deutschland verhältnismäßig neu. Dieses Buch zeigt die Materie des Markenmanagements am Beispiel des FC … Altro …

Nr. A1013873421. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
2
Die Marke FC St. Pauli: Eine Markenanalyse des Hamburger Fußballclubs - Niegel, Ulrich
Ordina
da amazon.de
€ 19,96
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Niegel, Ulrich:

Die Marke FC St. Pauli: Eine Markenanalyse des Hamburger Fußballclubs - Prima edizione

2010, ISBN: 9783836697248

edizione con copertina flessibile

Diplomica Verlag, Taschenbuch, Auflage: 1., 136 Seiten, Publiziert: 2010-09-30T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.38 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Branding, Marketing & Verkauf, Business … Altro …

Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) MEDIMOPS
3
Die Marke FC St. Pauli: Eine Markenanalyse des Hamburger Fußballclubs - Ulrich Niegel
Ordina
da Hugendubel.de
€ 29,50
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ulrich Niegel:
Die Marke FC St. Pauli: Eine Markenanalyse des Hamburger Fußballclubs - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3836697246

Die Marke FC St. Pauli: Eine Markenanalyse des Hamburger Fußballclubs ab 29.5 € als Taschenbuch: Eine Markenanalyse des Hamburger Fußballclubs. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirt… Altro …

Nr. 12546621. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Die Marke FC St. Pauli: Eine Markenanalyse des Hamburger Fußballclubs - Niegel, Ulrich
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 29,50
Spedizione: € 2,951
OrdinaLink sponsorizzato
Niegel, Ulrich:
Die Marke FC St. Pauli: Eine Markenanalyse des Hamburger Fußballclubs - nuovo libro

2010, ISBN: 3836697246

Kartoniert / Broschiert Markenmanagement, Sankt Pauli (Hamburg), mit Schutzumschlag 11, [PU:Diplomica Verlag; Diplomica Verlag]

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.95) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 29,50
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ulrich Niegel:
Die Marke FC St. Pauli: Eine Markenanalyse des Hamburger Fußballclubs - Prima edizione

2010, ISBN: 9783836697248

edizione con copertina flessibile

Buch, Softcover, 1., Aufl. [PU: Diplomica Verlag], Diplomica Verlag, 2010

Costi di spedizione:Versand in 10-14 Tagen. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Die Marke FC St. Pauli: Eine Markenanalyse des Hamburger Fußballclubs

Die Beschäftigung mit der Marke im Sport und in konkretem Bezug auf Vereine ist in Deutschland verhältnismäßig neu. Dieses Buch zeigt die Materie des Markenmanagements am Beispiel des FC St. Pauli und verdeutlicht dem Leser was die Marke FC St. Pauli so besonders macht. Dabei wird aufgezeigt wie die Marke entstanden ist und welche Chancen sie hat. Zudem werden Mittel verdeutlicht, durch die die Marke FC St. Pauli weiter verbessert werden kann.Leser die sich für den FC St. Pauli oder für das Markenmanagement interessieren, können sich in diesem Buch detailliert informieren.

Informazioni dettagliate del libro - Die Marke FC St. Pauli: Eine Markenanalyse des Hamburger Fußballclubs


EAN (ISBN-13): 9783836697248
ISBN (ISBN-10): 3836697246
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Diplomica Verlag
136 Pagine
Peso: 0,228 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2007-05-27T19:43:24+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-08T21:41:26+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783836697248

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8366-9724-6, 978-3-8366-9724-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: hamburger lesehefte, die hamburger, die marke, lehrbuch pauli, fussballclub, hamburg fuß


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783836647243 Die Marke FC St. Pauli: Eine Markenanalyse des Hamburger Fußballclubs (Ulrich Niegel)


< Per archiviare...