- 5 Risultati
prezzo più basso: € 24,99, prezzo più alto: € 24,99, prezzo medio: € 24,99
1
Der Surrealismus in der Mediengesellschaft - zwischen Kunst und Kommerz - Nanette Rißler-Pipka; Michael Lommel; Justyna Cempel
Ordina
da lehmanns.de
€ 24,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Nanette Rißler-Pipka; Michael Lommel; Justyna Cempel:

Der Surrealismus in der Mediengesellschaft - zwischen Kunst und Kommerz - Prima edizione

2010, ISBN: 9783839412381

eBooks, eBook Download (PDF), Auch wenn die Musealisierung des Surrealismus voranschreitet, ist seine massenmediale Wirkung größer denn je - und dies, obwohl er die von seinen Begründern … Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
2
Der Surrealismus in der Mediengesellschaft - zwischen Kunst und Kommerz / Medienumbrüche Bd.42 - - - - -
Ordina
da Weltbild.de
€ 24,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

- -:

Der Surrealismus in der Mediengesellschaft - zwischen Kunst und Kommerz / Medienumbrüche Bd.42 - - - nuovo libro

2015, ISBN: 3839412382

Auch wenn die Musealisierung des Surrealismus voranschreitet, ist seine massenmediale Wirkung größer denn je - und dies, obwohl er die von seinen Begründern proklamierte Revolution nicht … Altro …

Nr. 68978394. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
3
Der Surrealismus in der Mediengesellschaft - zwischen Kunst und Kommerz
Ordina
da Hugendubel.de
€ 24,99
Spedizione: € 7,501
OrdinaLink sponsorizzato
Der Surrealismus in der Mediengesellschaft - zwischen Kunst und Kommerz - nuovo libro

ISBN: 9783839412381

*Der Surrealismus in der Mediengesellschaft - zwischen Kunst und Kommerz* / pdf eBook für 24.99 € / Aus dem Bereich: eBooks Medien > Bücher nein eBook als pdf eBooks, transcript Verlag

9783839412381. Costi di spedizione:In stock (Download), , Schneller Versand nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., zzgl. Versandkosten. (EUR 7.50)
4
Der Surrealismus in der Mediengesellschaft - zwischen Kunst und Kommerz
Ordina
da eBook.de
€ 24,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Der Surrealismus in der Mediengesellschaft - zwischen Kunst und Kommerz - nuovo libro

ISBN: 9783839412381

Der Surrealismus in der Mediengesellschaft - zwischen Kunst und Kommerz: ab 24.99 € eBooks transcript Verlag eBook als pdf, transcript Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Der Surrealismus in der Mediengesellschaft - zwischen Kunst und Kommerz - Nanette Rißler-Pipka; Michael Lommel; Justyna Cempel
Ordina
da lehmanns.de
€ 24,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Nanette Rißler-Pipka; Michael Lommel; Justyna Cempel:
Der Surrealismus in der Mediengesellschaft - zwischen Kunst und Kommerz - Prima edizione

2010, ISBN: 9783839412381

eBooks, eBook Download (PDF), [PU: Transcript Verlag], [ED: 1], Transcript Verlag, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Der Surrealismus in der Mediengesellschaft - zwischen Kunst und Kommerz


EAN (ISBN-13): 9783839412381
ISBN (ISBN-10): 3839412382
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: transcript Verlag

Libro nella banca dati dal 2015-08-12T12:34:09+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-12T13:15:38+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783839412381

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8394-1238-2, 978-3-8394-1238-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : risler, lommel, cempel, der surrealismus
Titolo del libro: medien zwischen, kunst kommerz, kunst und medien, surrealism, mediengesellschaft, der surrealismus 1922 1942, surrealismus 1924 1949


Dati dell'editore

Autore: Nanette Rißler-Pipka; Michael Lommel; Justyna Cempel
Titolo: Medienumbrüche; Der Surrealismus in der Mediengesellschaft - zwischen Kunst und Kommerz
Editore: transcript; transcript
278 Pagine
Anno di pubblicazione: 2015-07-09
Bielefeld; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
24,99 € (DE)
24,99 € (AT)
31,00 CHF (CH)
Available

ED; E107; Nonbooks, PBS / Kunst/Kunstgeschichte; Kunstgeschichte; Verstehen; Sozialwissenschaften, Soziologie; Surrealismus; Medien; Kultur; Avantgarde; Kunst; Kunstgeschichte des 20. Jahrhunderts; Medienästhetik; Kunstwissenschaft; Media; Culture; Arts; Art History of the 20th Century; Media Aesthetics; Fine Arts; Medienwissenschaften; BC


< Per archiviare...