- 5 Risultati
prezzo più basso: € 61,63, prezzo più alto: € 78,84, prezzo medio: € 68,69
1
Internet: comment passer du gratuit au payant / Etude du cas de Psychologies.com / Laurence Genty / Taschenbuch / Paperback / 232 S. / Französisch / 2012 / Éditions universitaires européennes - Genty, Laurence
Ordina
da booklooker.de
€ 61,63
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Genty, Laurence:

Internet: comment passer du gratuit au payant / Etude du cas de Psychologies.com / Laurence Genty / Taschenbuch / Paperback / 232 S. / Französisch / 2012 / Éditions universitaires européennes - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783841789822

[ED: Taschenbuch], [PU: Éditions universitaires européennes], Ce livre revu en 2011, dont la première version a été écrite en 2003, est une étude de cas approfondie sur le passage du grat… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Buchbär
2
Internet: comment passer du gratuit au payant: Etude du cas de Psychologies.com (Omn.Univ.Europ.) - Genty, Laurence
Ordina
da amazon.de
€ 69,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Genty, Laurence:

Internet: comment passer du gratuit au payant: Etude du cas de Psychologies.com (Omn.Univ.Europ.) - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783841789822

Editions universitaires europeennes, Taschenbuch, 232 Seiten, Publiziert: 2012-02-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Hersteller-Nr.: black & white illustrations, 0.76 kg, Literaturgeschic… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon.de
3
Internet: comment passer du gratuit au payant: Etude du cas de Psychologies.com (Omn.Univ.Europ.) - Genty, Laurence
Ordina
da amazon.de
€ 68,99
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Genty, Laurence:
Internet: comment passer du gratuit au payant: Etude du cas de Psychologies.com (Omn.Univ.Europ.) - edizione con copertina flessibile

2012

ISBN: 9783841789822

Editions universitaires europeennes, Taschenbuch, 232 Seiten, Publiziert: 2012-02-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Hersteller-Nr.: black & white illustrations, 0.76 kg, Literaturgeschic… Altro …

Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00)
4
Ordina
da Buch.ch
CHF 84,90
(indicativi € 78,84)
OrdinaLink sponsorizzato
Laurence Genty:
Internet: comment passer du gratuit au payant - nuovo libro

2012, ISBN: 9783841789822

Etude du cas de Psychologies.com Etude du cas de Psychologies.com Bücher > Fremdsprachige Bücher > Französische Bücher Taschenbuch 06.02.2012 Buch (fremdspr.), Éditions universitaires eur… Altro …

  - No. 31104987 Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
5
Ordina
da Thalia.de
€ 64,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Laurence Genty:
Internet: comment passer du gratuit au payant - nuovo libro

ISBN: 9783841789822

Etude du cas de Psychologies.com Etude du cas de Psychologies.com Buch (fremdspr.) Bücher>Fremdsprachige Bücher>Französische Bücher, Éditions universitaires européennes

  - No. 31104987 Costi di spedizione:, Sofort lieferbar, DE (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Internet: comment passer du gratuit au payant: Etude du cas de Psychologies.com (Omn.Univ.Europ.)


EAN (ISBN-13): 9783841789822
ISBN (ISBN-10): 384178982X
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Editions universitaires europeennes

Libro nella banca dati dal 2007-01-31T09:46:35+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-25T23:53:52+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783841789822

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8417-8982-X, 978-3-8417-8982-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: bier comment, internet, com


< Per archiviare...