- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,00, prezzo più alto: € 19,99, prezzo medio: € 15,19
1
Online-Kundenbetreuung: Wie Live Support Systeme dem Online-Vertrieb auf die Sprünge helfen - Jürgen Förster
Ordina
da Perlego.com
€ 8,00 (Affitto/mese)
Spedizione: € 0,001
Ordina (Affitto/mese)Link sponsorizzato
Jürgen Förster:

Online-Kundenbetreuung: Wie Live Support Systeme dem Online-Vertrieb auf die Sprünge helfen (Affitto mensile. Abbonamento annuale)

ISBN: 9783842802131

Im Rahmen der rasanten Entwicklung und der weiten Verbreitung von Informations- und Kommunikationstechnologien hat das E-Business mittlerweile eine signifikante Position in der Unterstütz… Altro …

Costi di spedizione: EUR 0.00
2
Online-Kundenbetreuung: Wie Live Support Systeme dem Online-Vertrieb auf die Sprünge helfen - Jürgen Förster
Ordina
da Weltbild.de
€ 19,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Jürgen Förster:

Online-Kundenbetreuung: Wie Live Support Systeme dem Online-Vertrieb auf die Sprünge helfen - nuovo libro

2011, ISBN: 3842802137

Im Rahmen der rasanten Entwicklung und der weiten Verbreitung von Informations- und Kommunikationstechnologien hat das E-Business mittlerweile eine signifikante Position in der Unterstütz… Altro …

Nr. 29511929. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
3
Online-Kundenbetreuung: Wie Live Support Systeme dem Online-Vertrieb auf die Sprünge helfen - Jürgen Förster
Ordina
da Perlego.com
€ 8,00 (Affitto/mese)
Spedizione: € 0,001
Ordina (Affitto/mese)Link sponsorizzato
Jürgen Förster:
Online-Kundenbetreuung: Wie Live Support Systeme dem Online-Vertrieb auf die Sprünge helfen (Affitto mensile. Abbonamento annuale)

ISBN: 9783842802131

Im Rahmen der rasanten Entwicklung und der weiten Verbreitung von Informations- und Kommunikationstechnologien hat das E-Business mittlerweile eine signifikante Position in der Unterstütz… Altro …

Costi di spedizione: EUR 0.00
4
Online-Kundenbetreuung: Wie Live Support Systeme dem Online-Vertrieb auf die Sprünge helfen - Jürgen Förster
Ordina
da lehmanns.de
€ 19,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Jürgen Förster:
Online-Kundenbetreuung: Wie Live Support Systeme dem Online-Vertrieb auf die Sprünge helfen - Prima edizione

2011, ISBN: 9783842802131

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), [PU: Diplomica Verlag], [ED: 1], Diplomica Verlag, 2011

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Online-Kundenbetreuung: Wie Live Support Systeme dem Online-Vertrieb auf die Sprünge helfen - Jürgen Förster
Ordina
da lehmanns.de
€ 19,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Jürgen Förster:
Online-Kundenbetreuung: Wie Live Support Systeme dem Online-Vertrieb auf die Sprünge helfen - Prima edizione

2011, ISBN: 9783842802131

[ED: 1], eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: Diplomica Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Online-Kundenbetreuung: Wie Live Support Systeme dem Online-Vertrieb auf die Sprünge helfen


EAN (ISBN-13): 9783842802131
ISBN (ISBN-10): 3842802137
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Diplomica Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-02-10T05:22:32+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-07T18:00:23+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783842802131

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8428-0213-7, 978-3-8428-0213-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : forster, förster jürgen
Titolo del libro: through live, live system, auf dem sprung


Dati dell'editore

Autore: Jürgen Förster
Titolo: Online-Kundenbetreuung: Wie Live Support Systeme dem Online-Vertrieb auf die Sprünge helfen
Editore: Diplomica Verlag
80 Pagine
Anno di pubblicazione: 2011-02-04
Lingua: Tedesco
24,99 € (DE)
24,99 € (AT)
Not available (reason unspecified)
PDF-Format

EA; E107; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management; E-Commerce; Web 2.0; Kundenbindung; Online-Beratung in Echtzeit; Online-Marketing; Live Support; Live Chat; EA; BC


< Per archiviare...