- 5 Risultati
prezzo più basso: € 28,00, prezzo più alto: € 31,57, prezzo medio: € 29,15
1
Düfte als Instrument des erlebnisorientierten Marketings
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 31,90
(indicativi € 30,19)
Spedizione: € 17,031
OrdinaLink sponsorizzato

Düfte als Instrument des erlebnisorientierten Marketings - nuovo libro

ISBN: 9783842838819

Inhaltsangabe:Einleitung: Heutzutage werden so viele Marken, Produkte und Dienstleistungen allein in Deutschland beworben, dass es unvorstellbar ist sich an jede einzelne zu erinnern. Die… Altro …

Nr. A1032527336. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.03)
2
Düfte als Instrument des erlebnisorientierten Marketings
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 31,90
(indicativi € 31,57)
Spedizione: € 17,811
OrdinaLink sponsorizzato
Düfte als Instrument des erlebnisorientierten Marketings - nuovo libro

ISBN: 9783842838819

Inhaltsangabe:Einleitung: Heutzutage werden so viele Marken, Produkte und Dienstleistungen allein in Deutschland beworben, dass es unvorstellbar ist sich an jede einzelne zu erinnern. Die… Altro …

Nr. A1032527336. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.81)
3
Düfte als Instrument des erlebnisorientierten Marketings - Sina Gerdes
Ordina
da Thalia.de
€ 28,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sina Gerdes:
Düfte als Instrument des erlebnisorientierten Marketings - nuovo libro

2012

ISBN: 9783842838819

Inhaltsangabe:Einleitung: Heutzutage werden so viele Marken, Produkte und Dienstleistungen allein in Deutschland beworben, dass es unvorstellbar ist sich an jede einzelne zu erinnern. Di… Altro …

Nr. 37209037. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
4
Ordina
da Thalia.de
€ 28,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sina Gerdes:
Düfte als Instrument des erlebnisorientierten Marketings - nuovo libro

2012, ISBN: 9783842838819

Inhaltsangabe:Einleitung: Heutzutage werden so viele Marken, Produkte und Dienstleistungen allein in Deutschland beworben, dass es unvorstellbar ist sich an jede einzelne zu erinnern. Di… Altro …

Nr. 37209037. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
5
Düfte als Instrument des erlebnisorientierten Marketings - Sina Gerdes
Ordina
da lehmanns.de
€ 28,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sina Gerdes:
Düfte als Instrument des erlebnisorientierten Marketings - Prima edizione

2012, ISBN: 9783842838819

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2012

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Düfte als Instrument des erlebnisorientierten Marketings


EAN (ISBN-13): 9783842838819
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2008-07-15T00:55:57+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-14T13:22:34+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783842838819

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-8428-3881-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : gerdes
Titolo del libro: düfte


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656309321 Düfte als Instrument des erlebnisorientierten Marketings (Sina Gerdes)


< Per archiviare...