Marketing für Elektroautos: Akzeptanz als notwendige Bedingung für die Marktdurchdringung - edizione con copertina flessibile
2013, ISBN: 3842887795
[EAN: 9783842887794], Neubuch, [PU: Diplomica Verlag], nach der Bestellung gedruckt Neuware -Innovationen und neue Technologien - in Zeiten des erhöhten Wettbewerbsdrucks und der schnelll… Altro …
AbeBooks.de AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 20.34 Details... |
Marketing F�R Elektroautos: Akzeptanz Als Notwendige Bedingung F�R Die Marktdurchdringung - edizione con copertina flessibile
2013, ISBN: 9783842887794
Paperback, Neubuch, BRAND NEW BOOK! Shipped within 24-48 hours. Normal delivery time is 5-12 days. Please note some orders may be shipped from UK with same delivery timeframe, ***NO EXPED… Altro …
alibris.co.uk |
Marketing für Elektroautos: Akzeptanz als notwendige Bedingung für die Marktdurchdringung - edizione con copertina flessibile
2013, ISBN: 9783842887794
Trade paperback, New., Text in German. Trade paperback (US). Glued binding. 118 p., [PU: Diplomica Verlag]
alibris.co.uk |
Marketing für Elektroautos: Akzeptanz als notwendige Bedingung für die Marktdurchdringung - nuovo libro
2013, ISBN: 3842887795
Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:Diplomica Verlag]
Achtung-Buecher.de MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.95) Details... |
Marketing für Elektroautos: Akzeptanz als notwendige Bedingung für die Marktdurchdringung - libri usati
ISBN: 9783842887794
Livre
Rakuten.fr |
Marketing für Elektroautos: Akzeptanz als notwendige Bedingung für die Marktdurchdringung - edizione con copertina flessibile
2013, ISBN: 3842887795
[EAN: 9783842887794], Neubuch, [PU: Diplomica Verlag], nach der Bestellung gedruckt Neuware -Innovationen und neue Technologien - in Zeiten des erhöhten Wettbewerbsdrucks und der schnelll… Altro …
Britta Kairies:
Marketing F�R Elektroautos: Akzeptanz Als Notwendige Bedingung F�R Die Marktdurchdringung - edizione con copertina flessibile2013, ISBN: 9783842887794
Paperback, Neubuch, BRAND NEW BOOK! Shipped within 24-48 hours. Normal delivery time is 5-12 days. Please note some orders may be shipped from UK with same delivery timeframe, ***NO EXPED… Altro …
Marketing für Elektroautos: Akzeptanz als notwendige Bedingung für die Marktdurchdringung - edizione con copertina flessibile
2013
ISBN: 9783842887794
Trade paperback, New., Text in German. Trade paperback (US). Glued binding. 118 p., [PU: Diplomica Verlag]
Marketing für Elektroautos: Akzeptanz als notwendige Bedingung für die Marktdurchdringung - nuovo libro
2013, ISBN: 3842887795
Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:Diplomica Verlag]
Marketing für Elektroautos: Akzeptanz als notwendige Bedingung für die Marktdurchdringung - libri usati
ISBN: 9783842887794
Livre
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Marketing für Elektroautos: Akzeptanz als notwendige Bedingung für die Marktdurchdringung
EAN (ISBN-13): 9783842887794
ISBN (ISBN-10): 3842887795
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2013
Editore: Diplomica Verlag
Libro nella banca dati dal 2008-08-13T23:59:30+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-01T12:09:23+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783842887794
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8428-8779-5, 978-3-8428-8779-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: elektroauto, marketing für elektroautos akzeptanz als notwendige bedingung für die marktdurchdringung
Dati dell'editore
Autore: Britta Kairies
Titolo: Marketing für Elektroautos: Akzeptanz als notwendige Bedingung für die Marktdurchdringung
Editore: Diplomica Verlag
116 Pagine
Anno di pubblicazione: 2013-11-04
Peso: 0,195 kg
Lingua: Tedesco
28,00 € (DE)
28,00 € (AT)
31,00 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)
7 Abb.
BC; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management; Management; Automobilindustrie; Elektrofahrzeug; Innovationsmarketing; Marketing; Akzeptanz; Elektroauto; Adoption; EA
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783842837799 Marketing für Elektroautos: Akzeptanz als notwendige Bedingung für die Marktdurchdringung (Britta Kairies)
< Per archiviare...