2011, ISBN: 9783844857160
Sie möchten neue Produkte oder Dienstleistungen am Markt platzieren - oder zumindest erfahren, wie die Wünsche ihrer Kunden aussehen. Da konventionelle Marktforschungsinstitute saftige Pr… Altro …
Thalia.de Nr. 30227106. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00) Details... |
2011, ISBN: 9783844857160
Sie möchten neue Produkte oder Dienstleistungen am Markt platzieren - oder zumindest erfahren, wie die Wünsche ihrer Kunden aussehen. Da konventionelle Marktforschungsinstitute saftige Pr… Altro …
Orellfuessli.ch Nr. 30227106. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten, Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage. (EUR 16.71) Details... |
2010, ISBN: 9783844857160
Sie möchten neue Produkte oder Dienstleistungen am Markt platzieren - oder zumindest erfahren, wie die Wünsche ihrer Kunden aussehen. Da konventionelle Marktforschungsinstitute saftige Pr… Altro …
kobo.com E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
ISBN: 9783844857160
Empirische Marktforschung & Datenanalyse: ab 16.99 € Medien > Bücher > E-books
eBook.de Nr. 16572148. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783844857160
Empirische Marktforschung & Datenanalyse ab 16.99 EURO Medien > Bücher
eBook.de Nr. 16572148. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2011, ISBN: 9783844857160
Sie möchten neue Produkte oder Dienstleistungen am Markt platzieren - oder zumindest erfahren, wie die Wünsche ihrer Kunden aussehen. Da konventionelle Marktforschungsinstitute saftige Pr… Altro …
2011, ISBN: 9783844857160
Sie möchten neue Produkte oder Dienstleistungen am Markt platzieren - oder zumindest erfahren, wie die Wünsche ihrer Kunden aussehen. Da konventionelle Marktforschungsinstitute saftige Pr… Altro …
2010
ISBN: 9783844857160
Sie möchten neue Produkte oder Dienstleistungen am Markt platzieren - oder zumindest erfahren, wie die Wünsche ihrer Kunden aussehen. Da konventionelle Marktforschungsinstitute saftige Pr… Altro …
ISBN: 9783844857160
Empirische Marktforschung & Datenanalyse: ab 16.99 € Medien > Bücher > E-books
ISBN: 9783844857160
Empirische Marktforschung & Datenanalyse ab 16.99 EURO Medien > Bücher
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Empirische Marktforschung Datenanalyse
EAN (ISBN-13): 9783844857160
Anno di pubblicazione: 10
Editore: Books on Demand
Libro nella banca dati dal 2008-08-24T17:29:41+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-02-01T08:15:54+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783844857160
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-8448-5716-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : piaz, piazolo, lehrbuch der statistik
Titolo del libro: marktforschung, datenanalyse
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783839132821 Empirische Marktforschung & Datenanalyse (Marc Piazolo)
< Per archiviare...