- 5 Risultati
prezzo più basso: € 48,99, prezzo più alto: € 52,92, prezzo medio: € 49,78
1
Ordina
da booklooker.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Behrani, Priyanka:

How They Shop - A Research on the effect of price and communication on customer satisfaction in multi-channel shopping - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783845409832

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: LAP Lambert Academic Publishing], This is a research on the effect of price and communication on customer satisfaction in multi-channel shopping, namel… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) Syndikat Buchdienst
2
How They Shop : A Research on the effect of price and communication on customer satisfaction in multi-channel shopping - Priyanka Behrani
Ordina
da AbeBooks.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Priyanka Behrani:

How They Shop : A Research on the effect of price and communication on customer satisfaction in multi-channel shopping - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 3845409835

[EAN: 9783845409832], Neubuch, [PU: LAP Lambert Academic Publishing], nach der Bestellung gedruckt Neuware - This is a research on the effect of price and communication on customer satisf… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
3
How They Shop Priyanka Behrani Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 52,92
OrdinaLink sponsorizzato
How They Shop Priyanka Behrani Author - nuovo libro

ISBN: 9783845409832

This is a research on the effect of price and communication on customer satisfaction in multi-channel shopping, namely, online and through traditional stores. There is an in-depth literat… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
How They Shop - Priyanka Behrani
Ordina
da Hugendubel.de
€ 48,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Priyanka Behrani:
How They Shop - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3845409835

How They Shop ab 48.99 € als Taschenbuch: A Research on the effect of price and communication on customer satisfaction in multi-channel shopping. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wi… Altro …

Nr. 15604828. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
How They Shop - Behrani, Priyanka
Behrani, Priyanka:
How They Shop - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 3845409835

edizione con copertina rigida

A Research on the effect of price and communication on customer satisfaction in multi-channel shopping - Buch, gebundene Ausgabe, 76 S., Beilagen: Paperback, Erschienen: 2011 LAP Lambert … Altro …

  - Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi buch24de

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - How They Shop Priyanka Behrani Author


EAN (ISBN-13): 9783845409832
ISBN (ISBN-10): 3845409835
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: LAP Lambert Academic Publishing Core >1

Libro nella banca dati dal 2007-04-19T01:39:45+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-01T01:41:04+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783845409832

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8454-0983-5, 978-3-8454-0983-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: why you shop, customer satisfaction research, the shop, how channel


< Per archiviare...