- 5 Risultati
prezzo più basso: € 2,69, prezzo più alto: € 65,03, prezzo medio: € 34,55
1
Service Management: in Tourism and Hospitality - Farzaneh Mola
Ordina
da ZVAB.com
€ 2,69
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Farzaneh Mola:

Service Management: in Tourism and Hospitality - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 3845422874

[EAN: 9783845422879], [SC: 0.0], [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], Gebraucht - Wie neu -In research on customer satisfaction, quality of service has often been mentioned as animporta… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Rheinberg-Buch Andreas Meier eK, Bergisch Gladbach, Germany [53870650] [Rating: 5 (von 5)]
2
Service Management: in Tourism and Hospitality - Farzaneh Mola
Ordina
da AbeBooks.de
€ 2,69
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Farzaneh Mola:

Service Management: in Tourism and Hospitality - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 3845422874

[EAN: 9783845422879], [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], Gebraucht - Wie neu -In research on customer satisfaction, quality of service has often been mentioned as animportant determin… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Rheinberg-Buch Andreas Meier eK, Bergisch Gladbach, Germany [53870650] [Rating: 5 (von 5)]
3
Service Management - Farzaneh Mola
Ordina
da AbeBooks.de
€ 41,05
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Farzaneh Mola:
Service Management - edizione con copertina flessibile

2011

ISBN: 3845422874

[EAN: 9783845422879], Neubuch, [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], WIRTSCHAFT MANAGEMENT TOURIST SATISFACTION SERVICE, Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihre… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) moluna, Greven, Germany [73551232] [Rating: 4 (von 5)]
4
Ordina
da AbeBooks.de
€ 65,03
Spedizione: € 4,571
OrdinaLink sponsorizzato
Farzaneh Mola:
Service Management in Tourism and Hospitality - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 3845422874

[EAN: 9783845422879], Neubuch, [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], New Book. Shipped from UK. THIS BOOK IS PRINTED ON DEMAND. Established seller since 2000., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 4.57 PBShop.store US, Wood Dale, IL, U.S.A. [8408184] [Rating: 5 (von 5)]
5
Ordina
da AbeBooks.de
€ 61,27
Spedizione: € 68,521
OrdinaLink sponsorizzato
Mola, Farzaneh:
Service Management: in Tourism and Hospitality - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 3845422874

[EAN: 9783845422879], Neubuch, [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 68.52 Lucky's Textbooks, Dallas, TX, U.S.A. [60577173] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Service Management Farzaneh Mola Author


EAN (ISBN-13): 9783845422879
ISBN (ISBN-10): 3845422874
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: SIA OmniScriptum Publishing Core >1

Libro nella banca dati dal 2009-03-03T07:28:48+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-30T20:12:10+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783845422879

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8454-2287-4, 978-3-8454-2287-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : mola
Titolo del libro: service management, hospitality


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780072959581 MP Service Management with Student CD with Service Model CD (Fitzsimmons, James A. Fitzsimmons, Mona J.)


< Per archiviare...